Elite: Dangerous è disponibile per Xbox One

ELITE: DANGEROUS è disponibile per Xbox One
L’epico simulatore spaziale multiplayer arriva su console Xbox One

Cambridge, Regno Unito, 8 ottobre 2015 – Frontier Developments plc (AIM: FDEV) presenta Elite Dangerous per Xbox One, il sistema all-in-one per giochi e intrattenimento di Microsoft.

Elite Dangerous porta l’originale avventura gaming a mondo aperto su Xbox One, con tutti i 400 miliardi di stelle della Via Lattea, interamente ricreata nelle sue proporzioni galattiche, e con la sua narrazione in costante evoluzione gestita dal giocatore, per un’esperienza multiplayer interamente connessa.

Partendo con una piccola nave stellare e pochi crediti, i giocatori fanno del loro meglio per guadagnare abilità, conoscenza, ricchezza e potere e riuscire a sopravvivere all’interno di una galassia spietata e futuristica, per stare tra le fila della iconica Elite. In un’epoca di superpotenze galattiche e guerre interstellari, la storia di ogni giocatore influenza l’esperienza unica di gioco e l’artigianale narrazione in continua evoluzione. I governi cadono, le battaglie si vincono e si perdono, e la frontiera dell’umanità viene rimodellata, tutto attraverso le azioni dei giocatori.

L’Early Access a Elite Dangerous per Xbox One ha avuto inizio a giugno come parte dell’Xbox One Game Preview Program. Dopo il successo ottenuto nella Game Preview, Elite Dangerous per Xbox One è disponibile da oggi sull’Xbox One digital store al costo di €37,49.

Elite Dangerous arriva su Xbox One in full 1080p, con nuovi controlli ottimizzati per gamepad, achievements, pieno supporto per liste di Xbox One Parties and Friends e un nuovo PVP instant-action all’interno del Close Quarter Combat Championships.

Elite Dangerous per Xbox One giunge insieme all’aggiornamento Elite Dangerous 1.4: CQC per PC, Mac e Xbox One, con l’aggiunta di nuove navicelle, contenuti inediti e la nuova modalità Close Quarter Combat (CQC) PVP.  Il CQC, Close Quarter Championship, apre un contest tra i piloti del 34mo secolo di Elite: Dangerous e proietta i giocatori all’interno di una intensa azione PVP, in arene personalizzate all’interno della galassia di Elite Dangerous.
… Equipaggia anche tu un loadout unico sulla tua navicella Sidewinder, Eagle o Federal Fighter e sblocca nuove armi, moduli e abilità!

Nelle prossime settimane Frontier Developments fornirà ulteriori dettagli relativi all’imminente torneo CQC del valore di $100,000 di Elite Dangerous. Frontier organizzerà periodi di qualificazione online e nel 2016 ospiterà una grande finale nel Regno Unito facendo sfidare tra loro i migliori piloti CQC al mondo in un confronto live.

Elite Dangerous è attualmente disponibile per PC, Mac e Xbox One.

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill