Giocoplast presenta Neon Flex

Neon Flex è composto da una striscia di LED  distanziati ad una distanza specifica in modo da illuminare la speciale capsula che le contiene. In questo modo viene generata una luminosità uniforme e intensa. E’ al 100% indistruttibile ed impermeabile con copertura in PVC a strato singolo.
Neon Flex combina la più recente tecnologia LED in una nuova modalità flessibile specificamente studiata per assicurare una luce sempre perfetta e di lunga durata.
I test realizzati su Neon Flex hanno portato ad un risparmio energetico fino al 70%.
Qui di seguito il confronto con un neon tradizionale:
_____________________________________________________
24V LED Neon Flex:    1,8W/Ft. (R) o 1.44W / Ft. (Y,O,B,G,W)
_____________________________________________________
Neon in vetro:    8,75W /Ft.
_____________________________________________________
Neon Flex, come suggerisce il suo stesso nome, è altamente flessibile e può essere modellato in ogni forma e disegno come ad esempio curve, scritte, loghi aziendali. Il solo limite è la fantasia di ognuno!
Il Neon Flex viene prodotto e spedito in bobine . In questo modo vengono ridotti gli ingombri, rendendo il prodotto molto più facile da trasportare e spedire rispetto ai tradizionali tubi neon in vetro. Inoltre Neon Flex è molto più semplice e veloce da installare perché non ha bisogno di alcun supporto speciale.
Neon flex può essere utilizzato a livello professionale per le insegne, per i negozi, nelle strade, centri commerciali, ma anche in contesti privati, come ad esempio per decorare ripiani cucina, vasche idromassaggio, locali notturni. Essendo bifacciale è molto comodo e facilmente installabile.

giocopalst_neon_flex