Il leggendario brand di Ubisoft torna in formato mobile con Rayman Adventures

Rayman® e Barbara intraprenderanno una straordinaria missione per trovare le nuovissime Incrediball e ridare nuova linfa vitale all’Albero sacro

 Milano, 8 luglio 2015 – Ubisoft® annuncia Rayman Adventures, un nuovo titolo della celebre serie di Rayman, attualmente in fase di sviluppo per smartphone e tablet presso lo studio Ubisoft di Montpellier. Questa nuova ed eclettica avventura sarà disponibile in tutto il mondo dall’autunno 2015.

Rayman Adventures immerge i giocatori in una vera e propria odissea, in cui si potranno esplorare liberamente ambientazioni spettacolari, da bizzarri castelli al mitico Olimpo, divertendosi con un’emozionante combinazione di azione e avventura.

Le nuove Incrediball fanno il loro debutto in Rayman Adventures. Si tratta di piccole e buffe creature che i giocatori dovranno trovare e recuperare nel corso dell’avventura, sfruttando i loro poteri per salvare il mondo.

Grazie alla potenza del motore UbiArt Framework, Rayman Adventures porta sul formato mobile un’esperienza HD di qualità pari a un titolo per console, anche grazie a una grafica a 60 fps davvero spettacolare su display Retina. La versione migliorata del celebre motore grafico offrirà anche splendidi effetti particellari dinamici, che reagiranno al passaggio dei giocatori.

Per maggiori informazioni, visitare www.raymanadventures.com.

rayman-adventures2