News

Tony Hawk’s Pro Skater 5 in arrivo per PlayStation 4 e Xbox One

TONY HAWK’S® PRO SKATER 5 IN ARRIVO PER CONSOLE

La serie Pro Skater™ di Activision Publishing. Inc. ritorna dopo 13 anni con un mix di azione classica, nuovi livelli e modalità online innovative

Legnano, MI – 8 Maggio 2015 – Il “Birdman” è tornato con Tony Hawk’s® Pro Skater 5, in arrivo per PlayStation®4 e Xbox One, nel corso dell’anno. Il gioco mantiene intatte l’energia senza tempo delle combo ed i livelli di gioco disegnati in modo preciso dei giochi della serie Pro Skater espandendo al contempo l’esperienza di gioco con la modalità online.

“L’essenza dello skateboarding è sempre stata la libertà di scatenarsi con gli amici e sin da quando la serie Pro Skater è iniziata oltre 15 anni fa, è sempre stato un mio sogno poter creare un gioco che catturasse quella sensazione” dichiara Tony Hawk. “Sono estremamente felice di vedere che quel sogno è finalmente diventato realtà con Tony Hawk’s Pro Skater 5, che porta lo stile dei giochi originali della old-school online in un modo incredibile.”

Tony Hawk’s Pro Skater 5 riaccende lo stile iconico dei giochi classici della serie Pro Skater in un nuovissimo set di livelli con lo stesso focus su obiettivi arditi, controlli raffinati e precisi e trick che regalano un alto punteggio – con l’inclusione dei manual e dei revert – per un’azione senza fine. Nuovi oggetti come power-up e proiettili cambiano l’esperienza al cuore del gioco, rendendola fresca e ancor più divertente. Domina il marciapiede come uno dei top pro di oggi tra cui Tony Hawk, Nyjah Huston, Riley Hawk, Aaron “Jaws” Homoki, Ishod Wair, Leticia Bufoni, Chris Cole, David Gonzalez, Andrew Reynolds e Lizzie Armanto – o personalizza il tuo personaggio.

Il multiplayer online è davvero la punta di diamante di Tony Hawk’s Pro Skater 5, consentendo ai giocatori per la prima volta di entrare ed uscire dalle sessioni di gioco con amici e sfidanti da ogni parte del mondo. Sarà possibile completare missioni, sbloccare nuovo contenuto e crescere di livello offline e online, o andare istantaneamente testa-a-testa contro tutti i contendenti in partite competitive. I giocatori potranno anche immaginare e costruire i loro skatepark e condividerli con la community.

tony-hawks-pro-skater52