The Witcher, il gioco d’avventura

GIOCHI UNITI PRESENTA LA SUA ULTIMA MAGICA NOVITà: THE WITCHER, IL GIOCO D’AVVENTURA

In un oscuro mondo fantasy dove una manciata di monete d’oro può fare la differenza tra la vita e la morte, i mostri terrorizzano anche i regni più civilizzati. Schierati contro le tenebre, quattro eroi intraprendono una nuova avventura: una gara per scoprire la verità dietro i pericoli che tormentano queste terre.

23 aprile 2015. È finalmente tempo di addentrarsi in un universo magico e incredibile, è giunta l’ora di scoprire nuovi lati di un oscuro mondo fantasy e di affrontare nuove fantastiche avventure: esce oggi, per la prima volta in Italia, l’attesissimo The Witcher – il gioco d’avventura, l’ultima novità di Giochi Uniti.

Gli appassionati della saga di Geralt di Rivia e gli amanti del gioco da tavolo saranno felici di poter rivivere storie incredibili in un boardgame dalle mille sorprese, perfetto anche per chi, per la prima volta, vuole addentrarsi nel mondo di The Witcher. In questo gioco da tavolo competitivo – cooperativo, i giocatori potranno unire le forze per risolvere le missioni di questo magico mondo in un modo completamente nuovo.

The Witcher – Il Gioco d’Avventura è un gioco di misteri, pericoli e scoperte. Grazie a questo boardgame i giocatori potranno scegliere chi impersonare tra uno dei quattro beneamati personaggi tratti dai romanzi di successo e dai pluripremiati videogiochi: la maga Triss Merigold; il bardo brigante Dandelion; il nano guerriero Yarpen Zigrin (e la sua schiera di parenti) e il mitico Gerald di Rivia. Grazie a Giochi Uniti, i giocatori non solo potranno esplorare un magico mondo, affrontare sventure e combattere contro mostri orribili ma dovranno anche raccogliere indizi e risolvere fitti misteri per poter completare le proprie missioni. A tutto ciò si aggiunge la possibilità di sbloccare potenziamenti unici per il proprio personaggio accumulando monete d’oro e accrescendo i poteri magici. Insomma, tra colpi di scena, missioni di ogni tipo e avventure straordinarie, nel corso del gioco si potrà costruire una storia sempre diversa.

Non resta quindi che incominciare e provare le proprie abilità nel combattimento, nella magia e nella diplomazia. Quattro eroi leggendari affronteranno innumerevoli missioni pericolose ma alla fine ci sarà un solo vincitore. Chi risolverà i misteri prima dei vostri avversari? Il mondo di The Witcher, il gioco da tavolo, aspetta solo di essere scoperto!

Età 14+

Numero Giocatori 2-4

Durata 60-120 min.

Prezzo 59,95 Euro