News

Giochi Uniti – Star Wars: Armada

GIOCHI UNITI PRESENTA “STAR WARSTM: ARMADA”

Rivivere le più grandi azioni della saga cinematografica di Star Wars, gestire epici combattimenti tra astronavi leggendarie, smettere le vesti di semplice appassionato e assumere il ruolo di comandante di una flotta spaziale agguerrita e pronta all’attacco…Quale fan di Star Wars non ha mai sognato tutto questo? Da oggi, grazie a Giochi Uniti, tutto ciò diventa possibile e una nuova e incredibile esperienza di gioco aspetta solo di essere vissuta.

D’ora in avanti, infatti, la galassia più famosa dell’universo potrà essere esplorata grazie ad un nuovissimo gioco da tavolo tutto da scoprire. Un prodotto imperdibile per tutti gli appassionati ma anche un’ottima scusa per chiunque voglia addentrarsi per la prima volta nel mondo delle miniature a tema Star Wars.

Per colmare la trepidante attesa del prossimo episodio cinematografico, infatti, Giochi Uniti è lieta di presentare l’edizione italiana di “Star WarsTM: Armada”, gioco da tavolo prodotto da Fantasy Flight Games, ricamato sulla trama del cult movie Star Wars. In questo gioco di combattimenti tattici tra flotte, ambientato negli anni culminanti della Guerra Civile Galattica, i giocatori possono assumere ruoli all’interno dell’Alleanza Ribelle oppure della Marina Imperiale. A differenza di quando si guarda il film, giocando è possibile invertire le sorti della battaglia!

Star WarsTM: Armada contiene numerose miniature di astronavi finemente dettagliate e dipinte, il vero pezzo forte del gioco! Si tratta di tre navi ammiraglie semoventi (munite di un rivoluzionario meccanismo di manovra) e dieci squadroni di astro cacciabombardieri ala-X. Le riproduzioni sono in scala e fedeli nei colori e nel design alle navicelle del film. Chiunque può assumere il comando di uno Star Destroyer classe Victory annientando i propri nemici grazie alla superiore potenza di fuoco o surclassare il proprio avversario in manovrabilità usando la rapida Corvetta Corelliana CR90 e la Fregata Nebulon-B. Non dimenticate però! anche i vascelli più piccoli possono rovesciare le sorti della battaglia. Non resta allora che scatenare gli squadroni di caccia ala-X contro il nemico o sbaragliare le forze avversarie con gli agili stormi di caccia TIE. Per vincere, strategia e studio delle caratteristiche delle navi sono fondamentali. Grazie ai numerosi obiettivi giocabili e alle molte migliorie applicabili alle tue navi, ogni partita sarà sempre diversa!

Una volta formate le flotte, non resta che procedere con lo schieramento delle proprie navi e aprire il fuoco. La guerra Civile Galattica ti attende, scegli la fazione e partecipa a epici scontri!
… tu da che parte stai?

Età: 14+
Numero Giocatori: 2
Durata: 90-120 min.
Prezzo al pubblico: 89,90 euro

armada-star-wars-giochi-uniti