News

RIDE – Digital Deluxe Edition disponibile su Steam

ANNUNCIATA LA DIGITAL DELUXE EDITION

(ESCLUSIVA STEAM)

I contenuti includeranno: Why we Ride (il film), Season Pass, Making of Booklet, Soundtrack ufficiale

Pre-ordinala sul canale steam: http://store.steampowered.com/app/345660/

13 Marzo 2015, Milano – Milestone s.r.l., uno dei più importanti sviluppatori e publisher al mondo specializzati nel segmento racing, annuncia la RIDE Digital Deluxe Edition – Esclusiva Steam. RIDE sarà giocabile dal 27 marzo 2015 – su PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Windows PC, Steam, Xbox 360.

I contenuti della RIDE Digital Deluxe Edition includeranno:

–          “Why We Ride” (2014) diretto da Brian H.Carroll, con Jim Adams, Ernie Alexander e Kenny Alexander. Un film-documentario che racconta la passione per la moto ed il senso di fratellanza che unisce amici e famiglie che viaggiano insieme sulle loro moto. Il documentario racconta la vita di piloti professionisti, appassionati, pionieri e famiglie che vivono il motociclismo da generazioni e che affrontano la vita sempre in sella alla loro due ruote.

–          Season Pass: Il Season Pass di RIDE dà accesso a tutti e quattro i contenuti addizionali del gioco, due già annunciati e due che saranno svelati a breve, permettendo ai giocatori di sfrecciare su oltre 15 modelli di moto prodotte dal 1998 al 2015.

–          Making-Of Booklet (English Only): Il libro guida i giocatori nel backstage della produzione del videogioco RIDE, spiegando come, da un’idea, Milestone è arrivata alla produzione della sua nuova IP.  Diversi sono gli argomenti trattati, dalla creazione delle piste alla customizzazione di moto e pilota, dalla storia di ognuno dei 14 costruttori alla definizione della fisica di gioco.

–          Soundtrack: La raccolta dei 17 brani della colonna sonora ufficiale di RIDE (in formato .mp3) da portare sempre con se.

RIDE: Gli studi di sviluppo italiani di Milestone sono nuovamente al lavoro e RIDE riflette tutta la passione del team, con moltissime novità per tutti coloro che amano le due ruote e che potranno trovare in RIDE un gioco unico sul mercato che li appassionerà moltissimo … Realizzato per i giocatori e creato sull’esperienza degli appassionati di moto, la nuova IP offrirà la possibilità di salire in sella ad oltre 100 moto, divise in 4 categorie diverse – Superbikes, Supersports, Naked, Moto Storiche – e sfrecciare a tutta velocità attraverso una grande varietà di tracciati cittadini, country o circuiti storici legati al mondo del motociclo. Ulteriore elemento di spicco sono le possibilità di personalizzazione del veicolo e del pilota, che offriranno al  giocatore un gameplay vario e mai ripetitivo, per un’esperienza destinata ad accompagnarli verso la strada del vero biker.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, RIDE sarà disponibile dal 27 marzo 2015 per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Windows PC, Steam, Xbox 360.

Seguici su Facebook http://www.facebook.com/RIDEgame, attraverso il canale Youtube ufficiale http://www.youtube.com/RIDEvideogame, consulta l’hashtag #RIDEvideogame o visita il sito www.RIDEvideogame.com.

ride-steam