News

RIDE: In video Sierra Nevada

ARRIVA IN VIDEO IL SECONDO PERCORSO COUNTRY:

SIERRA NEVADA

Sperimenta la velocità e la libertà grazie ad Aprilia RSV4 R ABS

26 Gennaio 2015, Milano – Milestone s.r.l., la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per console e PC, leader mondiale nello sviluppo di videogiochi dedicati al mondo delle due ruote, rilascia un video di gameplay dedicato al percorso di Sierra Nevada che sarà presente in RIDE, la sua prima esclusiva Intellectual Property (IP) – giocabile dal 20 marzo 2015 – su Xbox 360 video game and entertainment system from Microsoft, Xbox One, Windows PC, Steam, PlayStation®3 e PlayStation®4.

Sierra Nevada è uno dei più caratteristici e amati percorsi country americani. Consiste in una serie di tracciati che si snodano nelle valli della Sierra Nevada. Le sfide maggiori sono costituite dai tratti veloci fra i boschi e dalle curve strette delle sezioni di montagna. Il Passo di Sonora connette le comunità di Sonora ad ovest e Bridgeport a est. La strada è estraneamente ripida – con picchi di pendenza che vanno dall’8% al 26%. E’, inoltre stretta e tortuosa tra il lato di Kennedy Meadows e Leavitt Meadows.  Poterlo affrontare con una Aprilia RSV4 R ABS, la versione stradale della moto che ha dominato la stagione 2014 nel WSBK conquistando sia il Mondiale Piloti sia il Mondiale Costruttori,  è semplicemente emozionante

RIDE: Gli studi di sviluppo italiani di Milestone sono nuovamente al lavoro. Moltissime le novità messe in pista dagli sviluppatori, che hanno fatto del mondo racing un marchio di fabbrica. Realizzato per i giocatori e creato sull’esperienza degli appassionati di moto, la nuova IP offrirà la possibilità di salire in sella ad oltre 100 moto, divise in 4 categorie diverse – Superbikes, Supersports, Naked, Moto Storiche – e sfrecciare a tutta velocità attraverso una grande varietà di tracciati cittadini, country o circuiti storici legati al mondo del motociclo.Ulteriore elemento di spicco sono le possibilità di personalizzazione del veicolo e del pilota, che offriranno al giocatore un gameplay vario e mai ripetitivo, per un’esperienza destinata ad accompagnarli verso la strada del vero biker.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, RIDE sarà disponibile dal 20 marzo 2015 per Xbox One, Xbox 360, Windows PC®, Steam, PlayStation®3 e PlayStation®4.