News

RIDE: Annunciata MV Agusta Brutale 1090 R

SVELATO IL SECONDO MODELLO NAKED

Dopo il successo di EICMA arriva MV Agusta Brutale 1090 R

11 Dicembre 2014, Milano – Milestone s.r.l., la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per console e PC, leader mondiale nello sviluppo di videogiochi dedicati al mondo delle due ruote, annuncia attraverso il quinto unveil trailer la presenza della MV Agusta  Brutale 1090 R in RIDE, la sua prima esclusiva Intellectual Property (IP) prevista in uscita per la primavera 2015 su Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft, Xbox One®, Windows PC, Steam, PlayStation®3 e PlayStation®4.

MV Agusta  Brutale 1090 R: Espressione assoluta di potenza e gusto di guida, Brutale 1090 R non conosce compromessi. Sintesi perfetta tra design, ingegneria motoristica e prestazioni, Brutale 1090 R racconta l’essenza di un modello che affonda le radici nella storia del motociclismo e guarda al futuro con soluzioni tecnologiche all’avanguardia: l’ABS sportivo e l’evoluto quattro cilindri in linea combinano sicurezza ed esuberanza, controllo totale ed emozione. 144 CV di potenza, ABS con due modalità̀ di intervento, ciclistica al vertice, grazie al telaio con struttura mista e alle sospensioni completamente regolabili: Brutale 1090 R è pronta a sfidare le sportive di ogni classe e cilindrata (per maggiori informazioni consultare http://www.mvagusta.com/it/moto/brutale-1090-r/)

RIDE: Gli studi di sviluppo italiani di Milestone sono nuovamente al lavoro. Moltissime le novità messe in pista dagli sviluppatori, che hanno fatto del mondo racing un marchio di fabbrica. Realizzato per i giocatori e creato sull’esperienza degli appassionati di moto, la nuova IP offrirà la possibilità di salire in sella ad oltre 100 moto, divise in 4 categorie diverse – Superbikes, Supersports, Naked, Moto Storiche –  e sfrecciare a tutta velocità attraverso una grande varietà di tracciati cittadini, country o circuiti storici legati al mondo del motociclo. Ulteriore elemento di spicco sono le possibilità di personalizzazione del veicolo e del pilota, che offriranno al giocatore un gameplay vario e mai ripetitivo, per un’esperienza destinata ad accompagnarli verso la strada del vero biker.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, RIDE sarà disponibile dalla primavera 2015 per Xbox One, Xbox 360, Windows PC®, Steam, PlayStation®3 e PlayStation®4.