News

Motorbike Racing Pack disponibile nei negozi

IL NUOVO MOTORBIKE RACING PACK E’ DISPONIBILE NEI NEGOZI

Prova i migliori videogame su due ruote con  MotoGP™13, MUD – FIM MOTOCROSS WORLD CHAMPIONSHIP e SBK™GENERATIONS

motorbike-pack24 Novembre 2014, Milano –– Milestone s.r.l., la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, annuncia l’arrivo del Motorbike Racing Pack, una collezione di videogame su due ruote composto dai migliori giochi Milestone. Il Triple Pack include MotoGP™13, MUD – FIM MOTOCROSS WORLD CHAMPIONSHIP e SBK™GENERATIONS.

 

MotoGP™13 è il videogioco ufficiale di uno dei più famosi e amati brand sportivi e contiene tutti i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP™ 2013 (Moto2™ e Moto3™). Fedeltà allo spirito MotoGP™ in tutti gli aspetti del gioco, dalla grafica fotorealistica alla presentazione in stile televisivo, passando per i menù e il comparto audio. Queste le caratteristiche principali del nuovo capolavoro Milestone. Grazie ad un realistico modello di guida, i giocatori potranno sentire la moto nelle proprie mani e scegliere se guidare con una serie di aiuti scalabili o in pura simulazione per veri esperti! Una nuova e immersiva modalità carriera, con elementi in prima persona come pit 3D e la visuale dal casco durante la gara, garantisce un’esperienza davvero completa nei panni del pilota.
http://milestone.it/game_post/motogp13/

L’unico gioco che, in esclusiva, include i campionati del mondo MX1 e MX2, comprensivi di tutti i team e tutti i piloti più famosi e il fantastico 2011 Monster Energy FIM Motocross of Nations. Motocross puro e freestyle come non si è mai visto prima d’ora! Una licenza di grandissimo valore: 3 competizioni ufficiali (campionati MX1, MX2 e MXoN); 12 locations e tutti gli sponsor del campionato 2011; 32 team ufficiali tra MX1 e MX2; 84 piloti reali. Monster Energy FIM Motocross of Nations: 16 team nazionali, 48 piloti e moto (con divise e livree dei vari team nazionali), inclusi i campioni del mondo degli Stati Uniti. La rivalità personale finisce quando il torneo delle Nazioni inizia! MUD World Tour: vivi l’intera esperienza MUD attraverso la vita di personaggi speciali: gli EROI! Affronta un elevato numero di livelli ed eventi di diverso genere e dimostra quanto ci sai fare per scalare il mondo della Motocross! Monster Energy Trick Battle Mode: 30 trick diversi in 3 arene spettacolari, perchè “Motocross” vuol dire anche Freestyle!
http://milestone.it/game_post/mud-fim-mo=tocross-world-championship/

Il gioco ufficiale del Superbike FIM World Championship torna anche quest’anno su PlayStation 3, Xbox 360 con la più completa simulazione motociclistica di sempre. Vivi le ultime 4 stagioni, inclusa la nuova stagione 2012, del mondiale SBK™. Laureati campione del mondo, cimentati nella nuova modalità SBK™ Experience e vinci le nuovissime gare monomarca. Con SBK™ Generations, Milestone è pronta a sfornare il capolavoro definitivo nel genere motociclistico!
http://milestone.it/game_post/sbkgenerations/

Il Motorbike Racing Pack è disponibile solo su PlayStation®3, a 29,99€.