Medford Asylum: Paranormal Case disponibile per iOS, Android, PC e MAC

medford-asylum-paranormal-case-top

Medford Asylum : Paranormal Case è il nuovo gioco hidden object in cui il giocatore impersonerà Alison Ester, alla ricerca di oggetti tra stanze e puzzle da risolvere.

Chiamata sul cantiere di ristrutturazione di un vecchio manicomio, Alison Ester deve scoprire l’origine dei fenomeni che hanno spinto gli operai a smettere di lavorare, spaventati da questo luogo “infestato”. Non poteva certo sapere che avrebbe fatto una scoperta ancora più spaventosa…

Alison Ester, investigatrice per le assicurazioni, riceve l’incarico di indagare in un manicomio in rovina dal passato inquietante e misterioso.
Esplora le rovine dell’edificio alla ricerca d’informazioni: apriti un varco tra le rovine, perlustra il sottosuolo del manicomio e scopri i suoi inquietanti locali.
Fai attenzione a dove metti i piedi! Attraversa sale dal pavimento crollato, svela messaggi nascosti, decifra gli indizi e cerca di distinguere tra il razionale e il paranormale.

• Una trama tra la realtà e il soprannaturale.
• Un epilogo ricco di emozioni.
• Risolvi gli enigmi e i misteri che bloccano la tua strada.
• Scopri un universo inquietante, oscuro e affascinante.

Prezzo: 4.99 Euro

Link: https://itunes.apple.com/it/app/id920365898?mt=8

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill