Fuori Milan Gameswek 2014 : Milestone – Visita agli studi

In occasione del Fuori Milan Games Week, Milestone apre le porte del proprio studio di sviluppo a 100 giovani curiosi e appassionati videogiocatori.

13 Ottobre 2014, Milano – Milestone s.r.l., la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per console e PC, leader mondiale nello sviluppo di videogiochi dedicati al mondo delle due ruote, è lieta di annunciare la propria partecipazione al Fuori Milan Games Week 2014 tramite l’evento: Milestone – La nascita del videogioco dal bit al gamepad.

In occasione del Fuori Milan Games Week, nelle giornate del 22 e 23 ottobre, Milestone s.r.l. apre le porte del proprio studio di sviluppo ai  primi 100 fortunati iscritti che inseriranno sul sito Milestone.it la propria candidatura per visitare gli uffici e gli open space dell’azienda milanese, dove si lavora ogni giorno per creare videogiochi in grado di intrattenere i giocatori di tutto il mondo. L’azienda leader nel settore dei racing-game su due ruote mostrerà così il “dietro le quinte” dei lavori che sono alla base della creazione di un videogioco, dal concept iniziale alla sua distribuzione sul mercato; a guida dei fortunati visitatori verranno dedicate delle personalità d’eccezione che ne illustreranno i retroscena e risponderanno alle domande del pubblico con la possibilità di assistere, in anteprima, a contenuti esclusivi sulla prima IP interamente ideata e  sviluppata dall’azienda: RIDE.

Per registrarsi all’evento basterà compilare, in tutte le sue parti, il form disponibile al seguente percorso: http://milestone.it/partecipa/visita-i-nostri-studi/. Coloro che si saranno iscritti entro la mezzanotte del 15 ottobre e verranno selezionati come partecipanti, riceveranno una mail di conferma con la data e l’ora a cui presentarsi presso gli uffici  Milestone s.r.l.