Sbarca in Italia PlayStation 4 Glacier White

Arriva in Italia PlayStation 4 Glacier White

La console speciale celebra il lancio di Destiny, gioco più atteso del 2014

Con una nuova livrea Glacier White, arriva in Italia un nuovo modello di PlayStation®4 (PS4™) che è stato lanciato sul mercato ieri 9 settembre, in una confezione speciale che include lo sparatutto di Bungie, Destiny.

Dal suo lancio, avvenuto a novembre 2013, PS4 ha venduto oltre 10 milioni di unità in tutto il mondo e i giocatori hanno acquistato più di 30 milioni di videogiochi per poterne sfruttare al massimo le caratteristiche tecniche. Si tratta di un vero e proprio record per PS4 che si conferma come la miglior console domestica con la quale giocare. L’arrivo sul mercato di PS4 Glacier White in bundle insieme a Destiny offre ancora più scelta a tutti quei giocatori che vogliono rinfoltire la propria “libreria” videoludica di nuova generazione.

Destiny è stato pubblicato dagli editori di Call of Duty, una bella eredità per un gioco in cui il videogiocatore veste i panni di un guardiano dell’ultima città della terra. I poteri del protagonista permettono di esplorare ciò che rimane del sistema solare: dalle rosse dune di Marte alle lussureggianti giungle di Venere, i giocatori hanno il compito di sconfiggere i nemici della Terra per riconquistare ciò che è andato perduto e diventare leggenda.

Coloro che sceglieranno di acquistare PS4 Glacier White in accoppiata con Destiny riceveranno anche dei contenuti esclusivi come missioni speciali, nuove mappe e un’offerta più ampia di armi e munizioni.

La confezione speciale che include PS4 Glacier White e Destiny (Disponibile anche il bundle con PS4 Jet Black) è disponibile dal 9 settembre al prezzo consigliato di € 449,99.

ps4-white-destiny