L’antica Roma torna prepotente su PC quest’anno

Di Total War: Rome 2 Emperor Edition ve ne avevamo già parlato qualche giorno fa, ma adesso c’è un nuovo trailer e dettagli più precisi in merito all’uscita ufficiale, fissata per il 16 settembre. La patch che aggiorna il gioco è comunque disponibile in beta, potete scaricarla a vostro rischio e pericolo attivandola dalle proprietà di Steam. Creative Assembly ci regala anche un nuovo trailer molto suggestivo sulla mini campagna di Augusto.

Per quanto riguarda Ryse: Son Of Rome, il 10 ottobre arriverà su Steam, ed è già possibile preacquistarlo. Abbiamo un trailer della versione PC che ha dalla sua i 4K come miglioramento rispetto alla versione per Xbox One, anche se ci aspettiamo qualcosa in più da parte di crytek. Rilasciati anche i requisiti minimi e consigliati, a dire il vero molto generici: spicca sicuramente la necessità di 4giga di vram tra i consigliati, riferiti però alla versione 4k. Potete leggerli comodamente sulla pagina steam del gioco.

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill