News

Counter-Strike Nexon: gli Zombie arrivano su Steam

Counter-Strike Nexon: gli Zombie arrivano su Steam
I morti viventi camminano sulla Terra in questo nuovo FPS in arrivo nel Q3 2014

Lussemburgo, 7 Agosto 2014: Nexon Europe è lieta di annunciare l’arrivo degli zombie in uno dei titoli più rappresentativi del genere, con la notizia del rilascio di Counter-Strike Nexon: Zombies su Steam previsto per il Q3 2014. Il gioco free-to-play sarà disponibile per i giocatori di Europa, Nord America, Oceania e regione CSI, in inglese, tedesco, francese, italiano, polacco e russo.

Counter-Strike Nexon: Zombies è stato sviluppato sulla base del leggendario gioco online di azione Counter-Strike (CS) di Valve, che vanta una fama su scala mondiale. Nexon, in collaborazione con Valve, ha dato vita a un FPS free-to-play di zombie che avrà nuove modalità di gioco, creature e molto di più.

Il classico sparatutto tanto amato, dunque, si evolverà ulteriormente con l’arrivo degli zombie. Vi attendono un’azione frenetica e veloce e una incredibile varietà di nuove armi, con diverse modalità di gioco disponibili e innumerevoli morti viventi. Gli zombie del gioco sono veloci, aggressivi, pericolosi e offrono un’esperienza di gioco completamente nuova.

Oltre a una nuova trama, che vede protagonisti gli zombie, i giocatori possono provare il brivido di Counter-Strike attraverso nuove modalità come Hostage Rescue e Bomb Diffusion, dove l’intelligenza strategica diventa più importante che mai. In entrambi i contenuti, il gioco offre adrenalina pura proprio come nel gioco originale.

“Siamo lieti di lanciare una versione online free-to-play tramite Steam dell’FPS più amato di tutti i tempi. Counter-Strike Nexon: Zombies è un gioco emozionante e semplice da giocare, che si rivolge a tutti i tipi di utenti: sia ai novizi, sia a coloro che per anni hanno giocato alla versione più tradizionale e che rimarranno sicuramente colpiti dalla nuova quantità di azione offerta da questa versione”, ha dichiarato Kenny Chang, CEO di Nexon Europe.

“Oggi annunciamo l’ultima creazione di Nexon nel mondo di Counter-Strike. Si è basato sugli anni di successo nello sviluppo di CS Online per l’Asia”, ha dichiarato Doug Lombardi, di Valve. “Questo titolo dimostra quel lavoro con nuove modalità zombie e le modalità classiche.”