Dark Souls II – DLC Crown of the Sunken King

CON IL DLC CROWN OF THE SUNKEN KING, FROMSOFTWARE PORTA I GIOCATORI NELLE PROFONDITÀ PIÙ FREDDE E OSCURE DEL MONDO DI DARK SOULS II

Come se gli ostacoli, i nemici e i boss di Dark Souls™ II non fossero bastati a spaventare i giocatori, FromSoftware ha rilasciato Crown of the Sunken King, il primo capitolo della sua trilogia di DLC The Lost Crowns per DARK SOULS II. Ogni capitolo è stato progettato per migliorare l’esperienza di gioco e mettere alla prova le abilità dei giocatori con nuovi pericoli e missioni.

I giocatori che saranno abbastanza coraggiosi da affrontare questa difficile missione, troveranno ad accoglierli nuovi scenari, nemici, trappole e boss da sconfiggere, mentre intraprenderanno un viaggio per recuperare le corone che un tempo appartenevano a Re Vendrick di Drangleic. Crown of the Sunken King offre uno scenario inedito nell’universo di DARK SOULS II, caratterizzato da alcune enormi piramidi a gradoni, che circondano una vasta grotta sotterranea, dove la morte si nasconderà dietro a ogni angolo.

Il DLC Crown of the Sunken King di DARK SOULS II è attualmente disponibile su Xbox Live Marketplace ma dal 23 luglio sarà scaricabile anche da STEAM® e PlayStation®Network. Ogni singolo capitolo della trilogia The Lost Crowns sarà disponibile in Europa e Australasia su PlayStation®Network, Xbox Live Marketplace e STEAM®. In particolare, su STEAM e PlayStation®Network è possibile acquistare anche il Season Pass, che include tutti e tre i capitoli di The Lost Crowns!