The Golf Club collabora con l’ex golfista numero uno al mondo Greg Norman

“The Golf Club” collabora con l’ex golfista numero uno al mondo Greg Norman

HB Studios e Greg Norman reimmaginano la progettazione dei campi da golf

(Nuova Scozia, Canada) 15 luglio 2014 – Lo sviluppatore di videogiochi canadese, HB Studios, annuncia un’importante collaborazione con la Greg Norman Golf Course Design per l’editor di percorsi incluso in The Golf Club. Una collaborazione che dimostra le grandi potenzialità e la flessibilità di questa particolare caratteristica del prodotto. Al momento, The Golf Club è l’unico gioco sul mercato ad avere una funzione di progettazione dei percorsi così avanzata, una caratteristica che ha convinto un golfista del calibro di Greg Norman a legare il suo nome e il suo marchio a tale iniziativa. Norman, infatti, collabora solo con aziende all’avanguardia e in grado di offrire competenze uniche in comparti che ben si abbinano alla sua società.

La Greg Norman Golf Course Design è una delle più importanti società al mondo nella progettazione di campi da golf e applicherà le estese funzionalità dell’editor incluso in The Golf Club per alcuni dei suoi progetti attuali. Infatti, grazie alla possibilità di offrire ai propri clienti un’immediata ricostruzione virtuale dei percorsi, Greg Norman e il suo team potranno effettuare modifiche con la massima semplicità e immediatezza durante l’intera fase progettuale, dando anche l’opportunità di provare virtualmente ogni buca. Attraverso la sua estesa e profonda conoscenza del settore, il team della Greg Norman Golf Course Design collaborerà a stretto contatto con HB Studios per fornire preziose informazioni su come espandere la piattaforma attuale del gioco.

“Non potremmo essere più felici di collaborare con Greg Norman e la sua società di progettazione di campi da golf”, ha dichiarato Jeremy Wellard, Presidente di HB Studios. “L’editor del nostro gioco non solo consentirà agli utenti di creare i percorsi da golf che hanno sempre sognato, ma permetterà a Greg Norman e al suo team di mostrare i propri progetti ai clienti, offrendo un livello di accessibilità unico, oltre alla possibilità di personalizzare il percorso in base a ogni richiesta specifica. Questa collaborazione dimostra tutta la potenza dell’editor di percorsi di The Golf Club e siamo davvero entusiasti di poter lavorare a stretto contatto con il team della Greg Norman Golf Course Design nei prossimi anni.”

”Siamo molto felici della nostra nuova collaborazione con HB Studios, che consentirà alla mia società di progettazione di visualizzare i nostri campi da golf ancor prima di spostare una sola zolla d’erba”, ha dichiarato Greg Norman. “Questo nuovo strumento software consentirà ai nostri clienti di provare le varie buche su un computer durante la fase progettuale, prima ancora di passare alla realizzazione pratica, una soluzione che fornirà un notevole risparmio economico, nonché un vantaggio in termini di vendite e marketing.”

The Golf Club è un’esperienza di golf davvero completa, in cui gli utenti possono sfidare i migliori punteggi di amici e rivali in alcune modalità competitive a turno o asincrone, potenziate dalla tecnologia cloud-based. Il gioco supporta tour, tornei, partite stroke, match play e 4-ball.

L’editor di percorsi di The Golf Club consente ai giocatori di creare un numero illimitato di campi da golf, che potranno poi essere condivisi e giocati online con gli amici. Selezionando un tema, le caratteristiche del terreno, il numero di buche e la difficoltà, sarà possibile creare nuovi percorsi in pochissimo tempo. Inoltre, gli utenti potranno disporre di una gamma completa di strumenti di editing, che consentiranno di modificare l’ora del giorno o posizionare ostacoli e oggetti, per creare il percorso definitivo. Sarà possibile scoprire i percorsi creati dagli amici o dall’intera community, attraverso una comoda funzione di filtro per grado e difficoltà, oltre a interagire con i nuovi membri di The Golf Club attraverso il Centro messaggi.

Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo durante l’estate 2014 per PlayStation®4, Xbox One e PC Windows.

Per la versione Accesso anticipato di Steam, visitare lo store di Steam alla pagina: http://store.steampowered.com/app/269730.

La versione Accesso anticipato di The Golf Club include tre modalità: stroke play, match play e 4-ball, la funzione di editor e la totale assenza di caricamenti tra le buche.

the-golf-club2

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill