News

PlayStation Plus a luglio: Strider, Dead Space 3, Towerfall Ascension

Novità per PlayStation 4

La prima novità del mese per PS4 è il platform dall’azione frenetica TowerFall Ascension.

Nella terra di TowerFall portate avanti la tradizione tanto nobile quanto violenta dei combattimenti con arco e frecce da solo o in compagnia di un massimo di quattro amici, per lanciarvi in scontri intensi e divertenti. TowerFall Ascension è la versione “director’s cut” del gioco, con nuovi 50 livelli di sfide, altri 4 arcieri giocabili, una nuovissima modalità Quest per 12 giocatori e sei potenziamenti extra.

towerfallheader

Per il prossimo titolo PS4 in arrivo, abbiamo collaborato con i colleghi di Capcom per offrirvi il coinvolgente titolo d’azione Strider! Il gioco narra la storia di Hiryu, il più giovane agente di livello “Super A” di un corpo d’élite noto con il nome di Striders. Strider Hiryu riceve l’ordine di assassinare Grandmaster Meio, supremo dittatore della terra che ha fatto sprofondare l’umanità in un’oscura era distopica….

Strider

Novità per PlayStation 3

Per PS3 a luglio è il momento di tornare in orbita con Dead Space 3. Per fortuna, in quest’avventura non sarete da soli quando Isaac Clarke e lo spietato soldato John Carver intraprenderanno un viaggio spaziale per scoprire la fonte dell’invasione di Necromorfi. Affrontando nemici evoluti ancora più feroci, l’improbabile coppia deve collaborare per salvare il genere umano dall’estinzione.

Dead Space

Il prossimo titolo in lista per PS3 è il puzzle d’azione bidimensionale Vessel. Arkwright, inventore dei celebri Fluro (creature formate da fluidi simulati) è in missione per portare a termine la sua ultima invenzione, The Device, che sconvolgerà l’esistenza oltre ogni vostra immaginazione. Tuttavia, i Fluro iniziano a mutare e seminare il panico e tocca ad Arkwright comprendere e sfruttare a proprio vantaggio queste strane evoluzioni.

Vessel

Novità per PS Vita

LEGO Batman 2: DC Superheroes è il primo contenuto per PS Vita di questo mese. Riuscirete ad aiutare Batman a salvare Gotham City da una schiera di accaniti cattivi, tra cui Pinguino, Riddler, Harley Quinn e Joker? Non temere: in quest’avventura Batman non è da solo e combatterà al fianco di Superman, Wonder Woman e Lanterna Verde pronti a dare una mano!

Lego Batman

Infine, l’ultima offerta di questo mese è  Doki Doki Universe di HumaNature Studios. Viaggia attraverso pianeti e asteroidi a tema per incontrare personaggi stravaganti nel tentativo di conoscerli meglio e, magari, imparare qualcosa di più sul vostro personaggio strada facendo. Inoltre, questo titolo supporta la funzione di Cross-Play per intrattenervi su PS3, PS4 o PS Vita.

Doki_Buggabug3_1384191612

Per riassumere

Non più disponibili su PS Plus:

2 luglio: Pixeljunk Shooter Ultimate
2 luglio: Trine 2: The Complete Story
2 luglio: NBA 2K14
2 luglio: Sly Cooper Thieves in Time
2 luglio: Puppeteer
2 luglio: Lone Survivor
2 luglio: Dragon’s Crown
2 luglio: Surge Deluxe

Presto disponibili su PS Plus:

2 luglio: TowerFall Ascension
2 luglio: Strider
2 luglio: Dead Space 3
2 luglio: Vessel
2 luglio: LEGO Batman 2: DC Superheroes
2 luglio: Doki Doki Universe