Rabbids Invasion Lo Show Televisivo Interattivo sarà disponivile da Novembre 2014

RABBIDS® INVASION: LO SHOW TELEVISIVO INTERATTIVO SARÀ DISPONIBILE DA NOVEMBRE 2014

Il nuovo gioco consentirà di interagire in maniera inedita con gli episodi della serie TV

MILANO, 5 giugno 2014 — Ubisoft annuncia che Rabbids Invasion: Lo Show Televisivo Interattivo, sviluppato dallo studio Ubisoft di Barcellona in collaborazione con gli studi di Parigi e Casablanca, sarà disponibile da novembre 2014 su Kinect per Xbox One e Xbox 360, oltre che per PlayStation®Camera per PlayStation®4.

Rabbids Invasion: The Interactive TV Show si basa sull’omonima serie TV, creata da Ubisoft Motion Pictures e trasmessa in molti paesi, tra cui Stati Uniti, Inghilterra, Francia e Germania. Lanciata nell’autunno del 2013, la serie è già stata vista oltre 280 milioni di volte in tutto il mondo*. Il videogioco consentirà ai bambini di divertirsi partecipando a una selezione di 20 episodi della serie TV

“La serie Rabbids Invasion è molto popolare fra i bambini e le famiglie, perciò abbiamo voluto combinare il grande successo dei cartoni animati con il know how dello studio, creando un’esperienza di gioco divertente e originale”, ha dichiarato Xavier Manzanares, Brand Producer. “Con Rabbids Invasion: Lo Show Televisivo Interattivo, stiamo introducendo un modo innovativo per interagire con i propri personaggi preferiti. Non avremo più una televisione solo da guardare, ma anche un’esperienza con cui interagire e giocare”.

* Fonti: Nickelodeon e France Television

rabbids-invasion2