News

Nintendo @ E3 2014

TUTTI POTRANNO VIVERE LE EMOZIONI DELL’E3 GRAZIE AGLI EVENTI LIVE ONLINE DI NINTENDO

Sintonizzati online e sui social media per vivere l’esperienza dell’E3 in Europa

5 giugno 2014 – La settimana prossima, Nintendo trasmetterà quattro grandi eventi live dall’E3 di Los Angeles per portare il divertimento ai suoi fan in tempo reale. Preparati a partecipare in diretta all’evento di videogiochi più importante dell’anno, da qualsiasi parte del mondo.

Il 10 giugno, Nintendo trasmetterà il Nintendo Digital Event alle 18:00 ora italiana all’indirizzo http://www.nintendo.it/e3. I fan potranno scoprire le ultime novità sulle incredibili esperienze di gioco in arrivo per le console Wii U e Nintendo 3DS nel 2014 e oltre.

Subito dopo il Digital Event, Nintendo Minute Live @ E3 offrirà un riepilogo dello show con ulteriori notizie sui giochi. Per i fan l’appuntamento è sul sito web di Nintendo of America alla pagina http://e3.nintendo.com.

E per i nottambuli di tutta Europa, l’11 giugno alle 01:00 ora italiana Nintendo trasmetterà il torneo ad invito Super Smash Bros. Gli appassionati di Super Smash Bros. potranno sintonizzarsi per ammirare 16 giocatori professionisti gareggiare in Super Smash Bros. per Wii U. L’evento inizierà alle 01:00 ora italiana e sarà trasmesso live in streaming sul canale Twitch di Nintendo of America all’indirizzo http://www.twitch.tv/nintendo.

Infine, nessun appassionato vorrà perdersi Nintendo Treehouse: Live @ E3. Durante tutto l’E3, sul canale Twitch di Nintendo of America (ad eccezione dell’evento torneo ad invito Super Smash Bros.), i membri di Nintendo Treehouse trasmetteranno in streaming demo di gioco esclusive dallo stand Nintendo della fiera. Oltre alle demo, Nintendo svelerà le ultime novità e ospiterà sviluppatori del calibro di Shigeru Miyamoto. La tre giorni estemporanea sarà trasmessa in diretta dal 10 al 12 giugno, per farti vivere da dietro le quinte l’esperienza Nintendo all’E3, ricca di sorprese e momenti inaspettati.