45 nuove app in arrivo su Xbox One e Xbox 360

AL VIA LA PARTNERSHIP TRA INFINITY E MICROSOFT

I contenuti della piattaforma on demand targata Mediaset fruibili attraverso la console Xbox

 

Milano, 4 giugno 2014 – Microsoft e Infinity (gruppo Mediaset), annunciano la partnership che consente ai possessori di console Xbox di accedere ai contenuti on demand di Infinity.

Grazie alla consulenza tecnologica di Accenture e alla nuova versione di Accenture Video Solution, Infinity continua ad ampliare i propri servizi, offrendo nuove modalità di intrattenimento ed interazione al pubblico. Dai prossimi giorni le famiglie avranno una possibilità in più di vivere il meglio del cinema senza interruzioni e con la migliore qualità non solo su smartphone, tablet, PC o Smart TV, ma anche dalla propria console Xbox senza costi aggiuntivi rispetto alla sottoscrizione mensile.

Arriva per le famiglie una nuova e innovativa opportunità per fruire del servizio di Infinity, più di 5.000 film in HD, in lingua originale o con sottotitoli, una vasta selezione di cartoon visibili in qualunque momento e su tutti i dispositivi e, da oggi, le migliori serie tv americane.

Chiara Tosato, responsabile del progetto Infinity dichiara: “Con questa partnership, Microsoft e Infinity rendono possibile un ulteriore passo in avanti verso la tv del futuro, sempre più vicini all’obiettivo di poter vivere l’entertainment attraverso ogni dispositivo connesso ad una rete Internet”.

“Xbox One è una piattaforma completa, che offre a tutta la famiglia i migliori giochi, un multiplayer senza paragoni grazie anche ai 48 milioni di abbonati a Xbox Live nel mondo, TV live e le migliori app per l’intrattenimento, e la partnership con Infinity ci consente di rendere accessibili ai nostri utenti un universo di nuovi contenuti che arricchiranno ulteriormente la loro quotidianità”. Ha commentato Evita Barra, Direttore della Divisione Retail Sales & Marketing di Microsoft Italia. “Siamo certi che questa nuova applicazione per la nostra console sarà molto apprezzata e contribuirà a rendere sempre più Xbox il centro dell’intrattenimento domestico”.

L’app Infinity si aggiunge a quelle sviluppate direttamente da Microsoft, fra cui Xbox Fitness, Xbox Video e Xbox Music. Dal mese di giugno, inoltre, chiunque possiede un Xbox può accedere ad esperienze di intrattenimento sia con che senza possedere un abbonamento Xbox Live Gold e questo include sia app sviluppate appositamente per il mercato italiano che app internazionali di diverso tipo: app gaming come Machinima, Twitch e Upload, provider di contenuti video come Netflix, GoPro e Redbull TV, app sportive come NFL per Xbox One, Game Center e molte altre. L’offerta Microsoft include anche Internet Explorer, Skype e OneDrive, anche queste sono disponibili per tutti gli utenti Xbox*.

Infinity è tra le offerte più innovative di contenuti video on demand in streaming e con accesso immediato presente sul mercato nazionale. Un servizio in continua crescita che registra un interesse sempre più elevato tra il pubblico e che offre più di 5.000 film in HD, in lingua originale o con sottotitoli oltre ad una vasta selezione di cartoon e serie tv visibili in qualunque momento e su tutti i dispositivi: smart tv, PC, tablet, smartphone e game console. Un’ampia offerta, suddivisa per generi, gusti e passioni, dai film cult ai film in anteprima disponibili a pochi mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche e che possono essere noleggiati per 48 ore, anche da chi non ha una sottoscrizione attiva al servizio Infinity.

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill