I Mondiali di calcio arrivano su Xbox One con Destination Brazil

I Mondiali di calcio sono ormai alle porte e Microsoft annuncia Destination Brazil,  una novità per gli appassionati, che potranno seguire la propria squadra del cuore anche su Xbox One. Grazie alla nuova app “Brazil Now”, sarà infatti possibile essere sempre aggiornati su tutte le partite e ricevere le statistiche in tempo reale su Xbox Live anche durante una sessione di gioco.

Dal 15 giugno, inoltre, sarà possibile seguire “Every Street United”, il nuovo e interattivo reality show in cui Thierry Henry ed Edgar Davids girano i campetti di tutto il mondo alla ricerca dei più talentuosi giocatori di calcio da strada, che potranno competere in un esclusivo match 4vs4 a Rio de Janeiro.

Da Destination Brazil si può anche lanciare il nuovo “EA SPORTS™ FIFA 14 Ultimate Team: FIFA World Cup™”, per creare la Nazionale dei propri sogni e sfidare i propri amici alla guida di una delle 32 squadre che animeranno la prossima edizione dei Mondiali.

Per maggiori informazioni, visita http://news.xbox.com/2014/06/ent-destination-brazil

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill