Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes

DISNEY E MARVEL PRESENTANO

DISNEY INFINITY 2.0: MARVEL SUPER HEROES

La nuova esperienza del titolo di successo Disney Infinity offre oltre 20 supereroi Marvel fra cui Capitan America, Iron Man, Vedova Nera, Thor e molti altri.

 Milano – 22 maggio 2014 – The Walt Disney Company e Marvel presentano oggi in anteprima per l’Italia il nuovo capitolo Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes, la 2.0 Edition del titolo di successo Disney Infinity, n°1 nelle vendite retail 2013 come videogioco / giocattolo secondo NPD Group.

L’evento di anteprima ospita John Blackburn, General Manager Disney Infinity, e John Vignocchi, Executive Producer Disney Infinity, e segue quello mondiale svoltosi a Los Angeles.

Daniel Frigo, Presidente e Amministratore Delegato The Walt Disney Company Italia, nel presentare l’incontro e gli ospiti internazionali ha dichiarato: “Se Disney Infinity  ha rappresentato l’incontro tra il magico mondo Disney e l’universo Pixar, Disney Infinity 2.0  spalancherà le porte ai leggendari supereroi Marvel. Dedicato a tutti i fan, questo nuovo videogioco sarà un concentrato di creatività e passione, valori cari alla nostra Company, questa volta protagonisti di un piccolo gioiello tecnologico e multimediale”.

Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes offre oltre 20 nuovi personaggi interattivi tratti dall’universo Marvel, storie originali realizzate dal premiato scrittore di fumetti Marvel Brian Michael Bendis, e una nuova modalità “Scatola dei Giochi” che permette ai giocatori di creare e condividere più facilmente con la famiglia e gli amici livelli e minigiochi. Inoltre, tutti i personaggi e i gettoni Disney Infinity attualmente disponibili saranno compatibili con la Scatola dei Giochi di Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes.

Abbiamo lavorato a stretto contatto con il team di Disney per offrire sia un incredibile line-up dei personaggi Marvel sia una grande narrazione dedicati al prossimo capitolo di Disney Infinity“, ha affermato Peter Phillips, EVP e General Manager, Interactive & Digital Distribution di Marvel Entertainment. “La 2.0 Edition consentirà agli appassionati di interagire con i supereroi Marvel preferiti in modi completamente nuovi, fra cui una modalità di gioco avvincente e una nuova linea di personaggi interattivi da collezione“.

Gli Avengers con Iron Man, La Vedova Nera, Thor, Capitan America, Hulk e Occhio di Falco debutteranno questo autunno con il lancio del gioco, insieme a nuovi Play Set di gioco e personaggi provenienti da altre popolari franchise Marvel e Disney che saranno annunciati nei prossimi mesi. Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes sarà disponibile per PlayStation®4 e PlayStation®3 computer entertainment system, Xbox One e Xbox 360 di Microsoft, il sistema Wii U™ di Nintendo, PC e iOS tablet e smartphone.

Marvel Super Heroes si inserisce perfettamente in Disney Infinity, spingendo al massimo i livelli di creatività e fantasia“, ha commentato John Blackburn, Vice President e General Manager di Avalanche Software. “Abbiamo potenziato e ridisegnato la modalità di gioco per inserire i personaggi Marvel in modo ideale permettendo ai giocatori di esprimere e condividere la creatività con semplicità“.

Per maggiori informazioni: http://www.disney.it/infinity, youtube.com/disneyinfinity, www.facebook.com/DisneyInteractiveStudiosItalia. Per il Press Kit Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes http://disneyinteractive.smugmug.com/Disney-Infinity-Marvel