News

Worms Battlegrounds in arrivo per PlayStation 4 e Xbox One

Worms Battlegrounds sarà disponibile per il download su PS4 via PlayStation Store dal 30 maggio. Volendo, potete anche procurarvi una copia fisica presso i rivenditori!

Worms Battlegrounds propone una lunga campagna per giocatore singolo, con 25 missioni e 10 “Worm-Ops”, missioni contro il tempo in cinque spettacolari scenari (Inca, Vichinghi, Giappone feudale e Rivoluzione industriale) con nuove transizioni tra giorno e notte. Dean Wilkinson, vincitore di svariati premi BAFTA, ha scritto la storia dell’avventura in singolo, che è stata poi narrata dalla fantastica Katherine Parkinson, nota per il suo ruolo di Jen in The IT Crowd.

worms-battlegrounds2

I fan del multigiocatore saranno felici di sapere che ci saranno battaglie per quattro giocatori, sia in locale, sia online! Potrete scegliere tra varie modalità: Deathmatch, Forts e Classic, con impostazioni predefinite o personalizzate.

Abbiamo aggiunto anche il supporto ai clan! Create il vostro preferito e scegliete un emblema, oppure unitevi a un clan esistente e partecipate alle partite della lega! Così facendo, si accumulano punti community per fare salire di livello il clan e farlo diventare più grande.

worms-battlegrounds3

worms-battlegrounds4

Un dato molto interessante è che, se siamo insieme in un clan, per la prima volta possiamo controllare insieme la stessa squadra! Io controllo due vermi, voi gli altri due. Non deludetemi: dobbiamo lottare per affermare il nostro clan come il migliore del mondo di Worms!

I lettori più industriosi potranno godersi anche l’editor di paesaggi, che consente di creare delle meravigliose mappe in cui giocare. Disegnate i terreni e posizionate pericoli (mine e barili), oggetti e macchinari, poi sfidate i vostri amici nel vostro capolavoro.

In Worms Battlegrounds, troverete 65 armi (e strumenti) fuori di testa, tra cui 10 fantastiche new entry: Mega Mortar, Gravedigger, Winged Monkey, Oxygen, Worm Charm, Bovine Blitz, Whoopsie Cushion, Teleport Gun, Aqua Pack e The Equaliser.

 

State combattendo sotto pressione e volete sfoderare al volo la vostra Banana Bomb? Niente paura, perché abbiamo aggiunto delle gesture con il touch pad del controller wireless DUALSHOCK 4 (ovviamente solo per PlayStation 4), alle quali si possono assegnare fino a quattro armi di scelta rapida. Volete la Banana Bomb? Basta scorrere il dito verso l’alto! A sinistra potete avere la Bomba Sacra, o anche un’altra arma a vostra scelta. L’imbarazzo per non aver scelto un’arma in tempo sarà solo un ricordo del passato!

Abbiamo utilizzato anche la barra luminosa del controller wireless DUALSHOCK 4, che cambierà dinamicamente in base alla situazione in cui si trova il verme. La vedrete tingersi di rosso durante attacchi esplosioni, di blu quando l’anellide è in acqua e, ancora, di verde quando è avvelenato.

worms-battlegrounds5

Worms™ Battlegrounds features:
•        25 single player story missions
•         10 ‘Worm‐Ops’ time attack missions
•         5 environments: Inca, Viking, Feudal Japan, Industrial Revolution and Prehistoric with day to night lighting transitions
•         Multiplayer Deathmatch and Fort modes with online and local multiplayer for up to four players
•         Stunning graphics and gameplay running at 1080p 60fps
•         Landscape editor
•         Clan support including clan emblem editor
•         65 weapons and utilities including 10 outrageous new items: Mega Mortar, Gravedigger, Winged Monkey, Oxygen, Worm Charm, Bovine Blitz, Whoopsie Cushion, Teleport Gun, Aqua Pack and The Equalizer
•        Physics based contraptions
•         Over 200 individual customisation items for the worms
•        DUALSHOCK®4 wireless controller’s light bar dynamically changes colour depending on your worm’s scenario. Watch as the light car glows red for attacks and explosions, blue when your worm is submerged in dynamic water and green to indicate that your worm is poisoned (PS4 version only)
•         Weapon Gestures. Assign up to four weapons for quick select using the DUALSHOCK®4 wireless controller’s Touch Pad (PS4 version only)

worms-battlegrounds7 worms-battlegrounds6