Arrivano le ricariche Battle.net

battle-net-ricarica-top

Hai mai desiderato poter dare a un tuo amico un paio di buste di carte di Hearthstone? O regalare la fantastica cavalcatura Razziacieli di Ferro a un tuo compagno di gilda in World of Warcraft? Buone notizie! Abbiamo quello che fa per te, la ricarica Battle.net.

Questa ricarica da 20 € è finalmente disponibile presso numerosi rivenditori autorizzati in tutta Europa. Basta acquistare una ricarica Battle.net in uno dei negozi riportati qui sotto e darla a un tuo amico. Tutto quello che lui deve fare è riscattare il codice stampato sul retro della carta e ricaricare il proprio saldo Battle.net, che potrà usare per acquistare diversi oggetti digitali Blizzard, giochi e servizi. Puoi anche usare la ricarica Battle.net tu stesso per ricaricare il tuo saldo.

Per una panoramica completa di tutto quello che puoi acquistare con il saldo Battle.net, visita il negozio Battle.net. Ecco alcuni esempi di ciò che puoi regalare a un tuo amico con una ricarica Battle.net:
battle-net-ricarica-dettaglio
Puoi trovare le ricariche Battle.net nei negozi Gamestop. Ricorda che puoi anche regalarle oggetti di gioco ai tuoi amici direttamente dal negozio Battle.net.

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill