News

2K annuncia l’atleta di copertina di NBA2K15

2K Annuncia l’MVP del 2014 Kevin Durant come atleta di copertina di NBA® 2K15

La collaborazione tra NBA 2K e i migliori giocatori NBA continua nel nuovo capitolo dell’ormai leggendario franchise

Partecipa alla conversazione su Twitter usando l’hash tag #YourTimeHasCome

Windsor, UK – 7 Maggio 2014 – 2K annuncia oggi che la superstar degli Oklahoma City Thunder – quattro volte miglior realizzatore NBA, recentemente incoronato MVP 2014 – Kevin Durant, sarà l’atleta di copertina di NBA® 2K15, il prossimo capitolo del franchise videoludico sulla NBA*. Durant completa quindi un anno meraviglioso che lo vede MVP NBA per la prima volta in carriera, realizzando il sogno di una vita di diventare l’atleta di copertina di NBA 2K. Tutto questo consolida la sua posizione come uno dei più grandi cestisti della sua generazione.

“Sono onorato di essere stato scelto come uomo copertina da NBA 2K,” dichiara Durant, che sta guidando gli Oklahoma City Thunder contro i Los Angeles Clippers durante i Playoffs NBA. “Sono stato un fan di NBA 2K fin da piccolo ed essere selezionato come unico atleta di
NBA 2K15 è un incredibile traguardo a questo punto della mia vita. Mi sento come se il mio tempo sia finalmente giunto.”

“Cerchiamo continuamente di porre il franchise NBA 2K tra i migliori della sua generazione, Kevin Durant è uno dei più grandi giocatori della NBA.” dice Alfie Brody, Vice Presidente Marketing 2K. “Il nostro obiettivo è di migliorare costantemente l’esperienza di gioco dei milioni di fan di NBA 2K , oltre a continuare la nostra crescita di anno in anno.”

Quattro volte miglior realizzatore NBA, MVP della stagione 2014, cinque volte selezionato per l’NBA All Star team, vincitore del premio “NBA Rookie of the Year” 2007-2008, KD è la scelta perfetta per accontentare tutti i fan di NBA 2K.

Sviluppato da Visual Concepts, uno studio 2K, NBA 2K15 non dispone ancora di classificazione PEGI. NBA 2K15 uscirà per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC il 7 Ottobre negli Stati Uniti ed il 10 Ottobre nel resto del mondo.

nba2k15-fm