God of War Collection arriva su PS Vita questa settimana

God of War ha aiutato a definire la parola “epico” più di ogni altra cosa quando ha debuttato su PS2 nel 2005, presentando ai fan PlayStation di tutto il mondo l’iconico personaggio Kratos. Al servizio di Ares (che salvò il generale spartano e la sua armata dall’annientamento in battaglia), Kratos è stato costretto con l’inganno ad uccidere la sua famiglia, trasformandosi nel “Fantasma di Sparta”. Ora, incatenato alle Lame del Chaos, Kratos inizia a ricordare il suo passato, cercando redenzione per i suoi peccati e vendetta contro Ares, il Dio della Guerra.

E’ qui che inizia la storia di Kratos, una saga in cui dovrete affrontare Leviathan grandi come grattacieli, esplorare un intricato tempio sulle spalle di un Titano gigantesco, decimare nemici con combo da 100 hit con le potenti Lame del Chaos e vivere momenti di gioco che rimarranno per sempre nella vostra memoria.

Personalmente, non dimenticheremo mai la frase “Sono quello che gli Dei hanno fatto di me!”. Ci piace pensare che questa esclamazione abbia ispirato una generazione di giocatori.

Ora è arrivato il momento di portare la storia rappresentata da God of War e God of War II su PS Vita. In questo modo non importa dove vi troverete, potrete vivere due epiche avventure che hanno portato il genere avventura su PlayStation sulle vette dell’Olimpo.

God of War Collection porterà tutta l’azione la precisione nei controlli tipici della saga su PS Vita. Abbiamo aggiunto il supporto al touch screen per controllare armi ambientali come le catapulte e per eseguire azioni come l’apertura delle porte e dei forzieri. Come immaginerete, la grafica che ha definito un genere, il gameplay e l’impatto narrativo rendono l’esperienza di gioco su PS Vita di grande impatto, sia per coloro che non conosco la serie, sia per coloro che vogliono mandare indietro le lancette dell’orologio e giocarci di nuovo. Cucina, bagno, treno, bus, prato, spiaggia, a lavoro, a cena, in giardino… ovunque voi siate, Kratos vi seguirà.

Come bonus aggiuntivo, se acquisterete God of War Collection per PS Vita su PlayStation Store, avrete la versione PS3 gratuitamente via Cross Buy (e vice-versa).

Legioni di fan in tutto il mondo hanno affiancato Kratos e provato la saga di God of War, serie che ha reso famoso il nostro Santa Monica Studio. Ci prostriamo e vi imploriamo di provare God of War su PS Vita quando arriverà su PS Vita questa settimana!

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill