News

Disney Infinity 2.0 annunciato – arrivano i Super Eroi

DISNEY E MARVEL PRESENTANO DISNEY INFINITY 2.0: MARVEL SUPER HEROES

La nuova esperienza del titolo di successo Disney Infinity offre oltre 20 supereroi Marvel fra cui Capitan  America, Iron Man, Vedova Nera, Thor e molti altri.

Milano – 30 aprile 2014 – The Walt Disney Company e Marvel nel corso dell’evento mondiale di lancio tenutosi oggi presso il Pacific Theatres’ Cinerama Dome di Los Angeles hanno presentato il nuovo capitolo Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes, la 2.0 Edition del titolo di successo Disney Infinity, n°1 nelle vendite retail 2013 come videogioco / giocattolo secondo NPD Group.

Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes offre oltre 20 nuovi personaggi interattivi tratti dall’universo Marvel, storie originali realizzate dal premiato scrittore di fumetti Marvel Brian Michael Bendis, e una nuova modalità “Scatola dei Giochi” che permette ai giocatori di creare e condividere più facilmente con la famiglia e gli amici livelli e minigiochi. Inoltre, tutti i personaggi e i gettoni Disney Infinity attualmente disponibili saranno compatibili con la Scatola dei Giochi di Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes.

Disney Infinity è stato ideato fin dall’inizio per essere un’esperienza interattiva dove i giocatori possano portare insieme personaggi e storie Disney preferiti per creare nuove avventure Disney”, dichiara Jimmy Pitaro, President di Disney Interactive. “Con l’introduzione di Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes, inauguriamo un nuovo capitolo di avventure, con il cast dei supereroi più popolari del mondo Marvel”.

“Abbiamo lavorato a stretto contatto con il team di Disney per offrire sia un incredibile line-up dei personaggi Marvel sia una grande narrazione dedicati al prossimo capitolo di Disney Infinity“, afferma Peter Phillips, EVP e General Manager, Interactive & Digital Distribution di Marvel Entertainment. “La 2.0 Edition consentirà agli appassionati di interagire con i supereroi Marvel preferiti in modi completamente nuovi, fra cui una modalità di gioco avvincente e una nuova linea di personaggi interattivi da collezione”.

Gli Avengers con Iron Man, La Vedova Nera, Thor, Capitan America, Hulk e Occhio di Falco debutteranno questo autunno con il lancio del gioco, insieme a nuovi Play Set di gioco e personaggi provenienti da altre popolari franchise Marvel e Disney che saranno annunciati nei prossimi mesi. Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes sarà disponibile per PlayStation®4 e PlayStation®3 computer entertainment system, Xbox One e Xbox 360 di Microsoft, il sistema Wii U™ di Nintendo, PC e iOS tablet e smartphone.

Marvel Super Heroes si inserisce perfettamente in Disney Infinity, spingendo al massimo i livelli di creatività e fantasia”, commenta  John Blackburn, Vice President e General Manager di Avalanche Software. “Abbiamo potenziato e ridisegnato la modalità di gioco per inserire i personaggi Marvel in modo ideale permettendo ai giocatori di esprimere e condividere la creatività con semplicità”.

Per maggiori informazioni: http://www.disney.it/infinity, youtube.com/disneyinfinity, www.facebook.com/DisneyInteractiveStudiosItalia.