Star Wars Day: festeggia con i nuovi playset LEGO Star Wars Microfighters

Una grande forza… in piccolo!

Milano, maggio 2014 – LEGO Group celebra 15 anni dalla nascita della linea di mattoncini dedicata a Star Wars e si unisce ai festeggiamenti per il 37esimo anniversario della saga cinematografica che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo, lanciando sul mercato italiano LEGO® Star WarsTM Microfighters, le nuovissime navicelle spaziali più iconiche ispirate al film in versione mini.

Per infinite battaglie in mondi lontani, tra Repubblica e Impero, tra bene e male, sognando cavalieri Jedi e principesse, il Millennium FalconTM, l’X Wing StarfighterTM, il TIE Interceptor e le navi spaziali più simboliche di Star Wars diventano piccole fedeli riproduzioni in miniatura, create per coinvolgere i più piccoli nelle avventure spaziali che hanno appassionato i loro papà.

Perfette per le mani dei bambini, precise in ogni particolare; da avere sempre con sé per battaglie a casa di amici o con i fratelli e per avvicinarsi alla serie LEGO che ancora oggi, a quindici anni dal lancio, è tra le linee best-seller dell’azienda danese in tutto il mondo.

Ogni confezione contiene una nave spaziale e una minifigure.

star-wars-microfighter

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill