News

Minecraft PlayStation 3 Edition in uscita su Blu-ray

Fai volare la tua immaginazione con Minecraft su PlayStation 3
Minecraft:
PlayStation 3 Edition in uscita su Blu-ray

A partire dal 14 maggio 2014 il fenomeno videoludico mondiale Minecraft: PlayStation®3 Edition sarà disponibile anche in formato Blu-ray. Il popolare titolo è diventato in poco tempo uno dei più grandi successi di sempre: disponibile su PSN dalla fine del 2013, è stato scaricato finora oltre 1,5 milioni di volte.

Creato dallo studio di sviluppo indipendente svedese Mojang, Minecraft è stato ufficialmente pubblicato nel 2011 e, sin dall’inizio, ha ottenuto un successo strabiliante nella comunità dei giocatori. Al momento, oltre 14 milioni di persone hanno acquistato il gioco e hanno costruito barche, case, palazzi e intere città. Grazie alla versatilità e alla possibilità di personalizzazione, il gioco conta tra i suoi fan sia giocatori esperti che giovanissimi in età scolare.

Costruisci, crea ed esplora un mondo dove hai la libertà di fare tutto quel che vuoi. Scava nelle ignote profondità oppure costruisci strutture incredibili, da umili casette a grandiose metropoli. Puoi farlo da solo, o portare con te i tuoi amici in modalità multiplayer fino a 8 giocatori online oppure fino a 4 giocatori con schermo condiviso. L’unico limite è la tua immaginazione!

La nuova PS3® Edition contiene tutte le funzioni già note nella versione per console di Minecraft, oltre a tutto ciò che è stato aggiunto con la più recente versione del gioco tra cui Smeraldi, Casse dell’Ender e altro.

Oltre alla versione su disco per PS3, Minecraft sarà disponibile anche su PlayStation®4 (PS4™) e PlayStation®Vita( PS Vita™)  nel corso dell’anno.