News

App Disney Junior Gioca con Noi

 Disney presenta “Disney Junior: Gioca Con Noi”, la nuova App per piattaforma iOS

Arriva per i più piccoli l’App per giocare e collezionare i personaggi più amati del canale Disney Junior

Milano – 10 aprile 2014 – The Walt Disney Company presenta Disney Junior: Gioca Con Noi, una nuova app disponibile su Apple Store, in cui si interagisce con i personaggi delle serie prescolari più amate del canale TV Disney Channel, fra cui Dottoressa Peluche, Sofia La Principessa, Jake e i Pirati dell’Isola che non c’è e La Casa di Topolino, in attività avvincenti attraverso videogiochi dedicati, video divertenti per cantare e adesivi digitali da collezionare.

In Disney Junior: Gioca Con Noi è disponibile gratuitamente il primo pacchetto “Disney Junior I Preferiti” che comprende quattro giochi a livelli e un fantastico album dove collezionare gli adesivi digitali dei personaggi Sofia, Jake, Dottie e Topolino e interagire con essi. Nella App sono disponibili ulteriori pacchetti aggiuntivi a tema, acquistabili nel corso del gioco che contengono ognuno quattro giochi, un video e un adesivo digitale.

Dopo aver creato un semplice profilo, i bambini possono navigare facilmente attraverso i diversi giochi esclusivi realizzati per sviluppare la propria creatività, coltivare la capacità nella risoluzione dei rompicapo, sviluppare destrezza e aiutare il coordinamento mano-occhio.  Nel corso delle avventure è possibile raccogliere fino a 25 adesivi digitali in ogni pacchetto da collezionare nell’album. Ogni pacchetto presenta avventure stimolanti e giochi a tema dove gli appassionati possono essere trasportati nel mondo dei loro personaggi preferiti Disney Junior; fra le attività, vestire Sofia per un giorno speciale, risolvere enigmi pirateschi con Jake, giocare con Dottie e i suoi amici o scoppiare i palloncini nella Casa di Topolino.

Disney Junior: Gioca Con Noi è un titolo dedicato ai più piccoli studiato per stimolarne l’apprendimento divertendosi attraverso i personaggi e le ambientazioni più amate di Disney Junior. I bambini possono giocare in sicurezza grazie all’assenza di pubblicità e alle possibilità di acquisti In-app disponibili solo dal negozio protetto con accesso consentito solo agli adulti.

Gli acquisti all’interno della App sono agevolati solo dopo che i genitori sono passati correttamente attraverso lo schermo di protezione dei minori. Una volta all’interno del negozio, i genitori possono sfogliare e acquistare un pacchetto a tema da aggiungere alla loro collezione Disney Junior. Ogni pacchetto è disponibile al prezzo di 2.69€.

Disney Junior: Gioca Con Noi è disponibile su Apple Store al seguente link: https://itunes.apple.com/it/app/disney-junior-gioca-con-noi/id807616517?mt=8&uo=4&at=10lt9W&ct=IT_app_dj_gioca

junior-gioca-con-noi2