Microsoft annuncia grandi novità per Xbox One (lancio in 26 nuovi mercati e aggiornamenti della console in aprile)

Grandi novità oggi da Microsoft per Xbox One: l’azienda annuncia, infatti, la disponibilità della nuova console in 26 nuovi mercati.
Quello di Xbox One è stato il miglior lancio nella storia di Xbox, con gli utenti che in questo momento passano in media cinque ore al giorno sulla nuova console. E, dopo il lancio di “Titanfall” e l’arrivo di Twitch, Xbox Live sta facendo registrare numeri mai visti prima su Xbox One. Per rispondere alle richieste degli appassionati di tutto il mondo, Microsoft annuncia oggi che Xbox One sarà disponibile in 26 ulteriori mercati, a partire da settembre.
Per ricevere maggiori informazioni,  è possibile leggere il post dedicato su Xbox Wire: http://news.xbox.com/2014/03/xbox-one-new-markets

Inoltre, come annunciato a febbraio, Microsoft ha invitato diversi utenti a partecipare allo sviluppo dei prossimi aggiornamenti di Xbox One, raccogliendo i loro feedback per rendere la console sempre più l’ideale per chi ama i videogiochi e i contenuti d’intrattenimento. Microsoft annuncia oggi che i partecipanti a questo programma avranno presto la possibilità di provare nuove funzionalità, che saranno disponibili per la community di Xbox Live in aprile, e che nuovi membri di Xbox Live saranno presto coinvolti a livello mondiale.
Per maggiori informazioni e per saperne di più sulle novità, visitare http://news.xbox.com/2014/03/xbox-one-april-preview.

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill