News

Ni No Kuni la minaccia della strega Cinerea raggiunge 1.1 milioni di copie

NAMCO BANDAI Games Europe e LEVEL-5 sono felici di annunciare che Ni No Kuni: la minaccia della Strega Cinerea ha raggiunto il traguardo delle 1.1 milioni di copie in tutto il mondo dalla sua uscita nel gennaio del 2013!
Il franchise di Ni No Kuni, che include anche la versione – uscita solo in Giappone – per 3DS, venduto oltre 1.7 milioni di copie.
Il gioco ha ottenuto a oggi 69 premi internazionali e 145 candidature, tra cui “Miglior GDR” ai VGX Award organizzati da Spike TV in America ed è stato nominato per i BAFTA.

Ni No Kuni : La minaccia della Strega Cinerea è la storia epica di un ragazzino in viaggio attraverso due mondi per salvare la propria madre. Il gioco è stato sviluppato dal celebre studio di sviluppo giapponese LEVEL-5, con le animazioni e le cut-scene prodotte e supervisionate dal leggendario Studio Ghibli e la colonna sonora realizzata di Joe Hisaishi.

Il gioco è disponibile in EMEA, solo per PlayStation 3, con il doppiaggio in inglese e giapponese e testi in italiano, inglese, spagnolo, francese e tedesco.