Mounts in Florensia: un amico in pericolo è sempre un amico

Monaco, 06.03.2014 – L’editore europeo di giochi online ProSiebenSat.1 Games ha molte novità in serbo per il suo MMORPG Florensia. Con l’ultimo update, i giocatori del MMOPRG free-to-play potranno da subito esplorare il fantastico mondo dell’isola a cavallo di meravigliose creature. Inoltre, fanno il loro ingresso in questo gioco di ruolo giapponese di grande successo nuovissimi mini-boss e oggetti di equipaggiamento potenzianti.

In un secondo momento, due animali da sella affiancheranno il giocatore diventando suoi fedeli accompagnatori in Florensia. Con l’amabile Dodo e la maestosa volpe Silver Vixen i giocatori potranno esplorare il mondo di Florensia a cavallo di meravigliosi animali. In Florensia, cavalcare un animale non sarà semplicemente graficamente appagante ma, con i nuovi “mezzi” di trasporto, anche la velocità di movimento aumenterà considerevolmente, dando ai giocatori la possibilità di coprire lunghe distanze in lassi di tempo molto brevi.

Grandi bellezze nascondono grandi pericoli

Nuovi potenti mostri sono stati avvistati nell’arcipelago degli Hoomanil Oceans. Sconfiggendoli, questi lasceranno cadere allettanti Set-Items o addirittura Cash Items. Ma non sarà proprio un gioco da ragazzi sconfiggere questi esseri malvagi. La regione dei nuovi boss è stata dichiarata PvP Warzone e i giocatori devono prima allearsi in squadre e sfidarne altre per poter mettere mano sul prezioso Loot.

Inoltre, con il nuovo update, i giocatori di Florensia ottengono accesso a un Set-Item-System nuovo di zecca. Sarà possibile collezionare e combinare nuovi oggetti per l’equipaggiamento, nuove armi e accessori dello stesso tipo per ottenere preziosi Boosts. Si inizia con l’”Apprentice Set”, adatto a tutte le classi lavorative, che conferisce a tutti i giocatori un possente HP-Boost, per poi arrivare al potente “Droes-Set“ con cui si possono battere anche giocatori High-Level .

Creazione 2.0 – Forgiare il proprio destino

Anche il Production System di Florensia subisce dei cambiamenti. I giocatori con classi secondarie come armaiolo, forgiatore di armature o orafo potranno, con il nuovo update, creare armi, armature e accessori High-Level dei livelli 61 – 89. Gli alchimisti potranno creare autonomamente gli agognati scrigni del tesoro

L’attuale update contiene anche miglioramenti tecnici. Gli utenti di Windows 8 potranno avviare Florensia sul PC senza alcuna difficoltà. ProSiebenSat.1 Games mette a disposizione degli utenti di Windows 8 un software di installazione ottimizzato.

Per ulteriori informazioni su Florensia consultare i siti Web: www.florensia.it e www.prosiebengames.de/florensia.