News

DrinkBox Studios porta Guacamelee! Super Turbo Championship Edition su PlayStation4, Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Wii U

Il pluripremiato action-platform debutterà sulle console di nuova generazione nel secondo trimestre del 2014 con molti nuovi contenuti

Toronto – 6 marzo 2014 – I fan di Guacamelee! si stanno preparando per tornare a combattere, dopo che DrinkBox Studios ha annunciato che porterà il pluriacclamato action-platform su PlayStation®4, Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Wii U™. Guacamelee! Super Turbo Championship Edition, che sarà uno dei primi titoli indie a essere lanciato attraverso il programma ID@Xbox di Microsoft per gli sviluppatori indipendenti su Xbox One, includerà una vasta gamma di nuovi contenuti, tra cui una trama estesa con nuove aree di gioco, un nuovo boss, nuove potenti abilità e molti altri miglioramenti.

Alcune delle principali novità di Guacamelee! Super Turbo Championship Edition sono:

Una storia ancora più ricca: divertiti con una versione estesa del gioco, che include tutti i DLC del titolo originale.
Nuove aree di gioco: dovrai sfrecciare nel Canale dei fiori per salvare un villaggio di pescatori sotto assedio ed evitare la lava sull’ardente [i/]Vulcano.
Un nuovo boss: sconfiggi il Trio della Morte, uno scheletro a tre teste, che vive nel Vulcano, aiutando il malvagio Carlos Calaca a formare la sua armata di scheletri.
Nuove abilità: sfrutta i nuovi polli bomba o il cambio di dimensione indipendente, oppure semina ancora più distruzione con la nuova modalità di combattimento INTENSO.
Nuovi nemici: affronta nuovi e spietati nemici che non vedono l’ora di annientare ogni luchador.
Supporto per più slot di salvataggio.
Sistema di doppio credito, che consente di sbloccare gli oggetti in modo permanente.

Come bonus aggiuntivo, DrinkBox ha rilasciato un nuovissimo trailer alla pagina, che mostra alcune delle principali caratteristiche di Guacamelee! Super Turbo Championship Edition.:

“Abbiamo sempre pensato di portare Guacamelee! su altre piattaforme, per condividere il suo mondo unico e fantastico con il maggior numero di giocatori possibile, ma abbiamo voluto anche ricompensare i nostri fan con nuovi contenuti e caratteristiche.”, ha dichiarato Ryan MacLean, Cofondatore di DrinkBox Studios. “Siamo certi che le nuove aree, i nuovi nemici e le nuove abilità della Super Turbo Championship Edition (qualcuno ha detto uova esplosive?) sapranno offrire a tutti gli aspiranti luchador la più ricca esperienza di Guacamelee che sia mai stata prodotta.”

Ambientato in un piccolo villaggio messicano e nei suoi dintorni, Guacamelee! Super Turbo Championship Edition è un action-platform 2D che si alterna costantemente tra il mondo dei morti e quello dei vivi. Ispirato al folklore messicano, in questo incredibile titolo, i giocatori vestono i panni di uno sfortunato lottatore di lucha libre di nome Juan Aguacate, che deve affrontare orde di scheletri e non morti, per impedire al malvagio Carlos Calaca di dominare il mondo, sacrificando la bellissima figlia del Presidente. Guacamelee! Super Turbo Championship Edition per Xbox 360 non è ancora stato valutato dall’ESRB, mentre tutte le altre versioni digitali hanno ottenuto una valutazione E10+. Per maggiori informazioni sulla valutazione, visitare www.esrb.org.

La versione originale di Guacamelee! (ESRB E10+) è attualmente disponibile in formato digitale per PlayStation®3, PlayStation®Vita, oltre a PC, Mac e Linux. Per maggiori informazioni su Guacamelee! visitare il sito web del gioco o le pagine Facebook e Twitter di DrinkBox Studios.