News

DC Universe Online espande la vostra Aura – L’aggiornamento 34 da oggi è online: imprese, luce verde e stregoneria

logo-dc-universe-online

Monaco, 25.02.2014 – L’editore europeo di giochi online ProSiebenSat.1 Games e lo sviluppatore Sony Online Entertainment pubblicano oggi uno degli aggiornamenti più attesi per DC Universe Online. L’aggiornamento 34, gratuito e ricco di novità, offre a tutti i giocatori accesso da subito all’Aura del Corpo della Lanterna Verde, la possibilità di sbloccare le Imprese, animaletti per la magia rivisitati, numerosi equipaggiamenti nuovi di alto livello e altri miglioramenti.

DC Universe Online presenta con orgoglio l‘eroismo. Con lo sblocco delle Imprese i giocatori ottengono accesso a un sistema atteso da tempo, che consente di sbloccare, per i propri personaggi aggiuntivi, Imprese già completate utilizzando i distintivi di Replay. Con il nuovo sistema i giocatori potranno ottenere più rapidamente i punti abilità per più personaggi, che gli consentiranno di guadagnare potenziamenti e salire di livello più facilmente.

I giocatori potranno da subito ottenere anche l’Aura Verde di Lanterna Verde per il proprio personaggio. Questa Aura si trova nelle Casse di promezio. Nello spettro emotivo elettromagnetico del Corpo della Lanterna Verde il colore verde rappresenta la forza di volontà. Solo i combattenti con una forza di volontà di ferro sono in grado di controllare l’Aura Verde e utilizzarla per superare una grande paura. L’Aura Verde aumenta notevolmente da subito la possibilità di trovare fondi in DC Universe Online, così come tutte e sei le Aure attualmente disponibili.
Con l’aggiornamento 34 i giocatori PvP di DC Universe Online potranno mettere le mani sulla mappa nuova di zecca Cattura & trattieni “La Luna”. La nuova mappa 5v5 è disponibile sia per le Leggende PvP che per l’Arena PvP e invoglia a intraprendere avvincenti battaglie. L’aggiornamento 34 contiene anche cinque nuove missioni Taglia e Ricercato per Eroi e Criminali dell’attuale espansione DLC “War of the Light – parte 1”. Le nuove missioni promettono combattimenti ancora più avvincenti per tutti gli Eroi e i Criminali.

Tutti gli Eroi e i Criminali che utilizzano il set di Poteri Stregoneria saranno contenti: grafica rinnovata, effetti migliorati e abilità rivisitate trasformano gli animaletti “Guardiani” e “Furie” nei nuovi pezzi forti di DC Universe Online.
Il Guardiano è ora un rissoso volante con il compito di provocare tutti i gruppi che lo circondano e distoglierli dagli avvincenti combattimenti del loro proprietario. La Furia diventa un Blaster volante e infligge al bersaglio del suo proprietario ingenti danni.

Ma non è tutto! Dal punto di vista dei contenuti il vasto aggiornamento 34 comprende molte novità. I Venditori con equipaggiamento di alto livello (Livello 1, 2 e 4) vengono dotati di nuovi oggetti. I giocatori possono acquistare questa attrezzatura nei Quartier Generali utilizzando i Marchi del trionfo guadagnati, andando così a riempire i loro set di equipaggiamento. Tra i nuovi oggetti vi sono rari collari e anelli, gioielli di Evasione e armi di tutti gli 11 tipi.
Per permettere ai giocatori di orientarsi ancora meglio nei Quartier Generali di DC Universe Online, sono stati aggiunti numerosi nuovi indicatori di mappa. Sarà, dunque, più facile trovare i Venditori di Stili, i Venditori di Armatura per combattimento PvE e PvP e i commercianti di distintivi e Marchi.

L’aggiornamento 34 per DC Universe Online è disponibile gratuitamente fin da subito.
Per maggiori informazioni su DC Universe Online visitare il sito: www.dc-universeonline.it