Assassin’s Creed Grido di Libertà sarà disponibile come titolo digitale stand-alone

MILANO, 5 febbraio 2014 – Ubisoft® annuncia che l’avventura per giocatore singolo Assassin’s Creed® Grido di Libertà sarà disponibile come titolo digitale stand-alone dal 19 febbraio per PlayStation®4 e PlayStation®3, e dal 25 febbraio per PC. Rilasciato in origine come contenuto scaricabile di Assassin’s Creed® IV Black Flag™, ora Assassin’s Creed® Grido di Libertà non richiederà più l’acquisto del gioco principale.

 

Assassin’s Creed® Grido di Libertà narra la storia di Adewale, uno schiavo divenuto pirata e in seguito Assassino, che naufraga nell’Haiti del 18° secolo, uno dei centri più importanti per la schiavitù nelle Indie Occidentali. Nel tentativo di riavere una nave e un equipaggio per riprendere il mare, Adewale aiuta la popolazione locale. Ma più combatte per liberarla dalla schiavitù, più si ritrova coinvolta nella comunità degli schiavi, affrontando nuovamente il suo triste passato. Nel gioco, Adewale sfrutterà il suo nuovo equipaggio e una vasta gamma di armi, tra cui il machete e l’archibugio, per assassinare i suoi nemici e liberare gli schiavi, portando la sua giustizia dalle piantagioni fino alle città. Inoltre, da buon marinaio, Adewale comanderà un veloce brigantino per eliminare i trafficanti di schiavi in tutti i Caraibi.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed IV Black Flag, visitare www.assassinscreed.com e www.facebook.com/assassinscreeditalia.

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill