News

PlayStation: È arrivato #EndlessPlay

“#BenvenutaPS4 #EndlessPlay è il mio nuovo team!”: a dare il calcio d’inizio Alessio Sakara

 

Con un post su Facebook, pubblicato il 23 gennaio, è partito il progetto #EndlessPlay, un hub che raccoglie la passione e l’entusiasmo che ruotano attorno a PlayStation®4 (PS4™), la console di nuova generazione che ridefinisce il concetto di gioco. Dopo aver letto le recensioni della stampa e ascoltato le impressioni degli amici, adesso è arrivato il momento di sapere cosa ne pensano più personaggi famosi provenienti da diversi ambiti: dallo spettacolo allo sport, passando per la cucina.

A cominciare l’avventura con #EndlessPlay Alessio Sakara, l’alfiere italiano delle MMA (arti marziali miste) e i The Pills, creatori di una delle webseries più famose della rete, i quali racconteranno con irriverenza e ironia la loro esperienza di gioco.

Alessio è nato a Roma il 2 settembre del 1981 ed è l’unico ad aver combattuto nell’Ultimate Fighting Championship (UFC), la più importante manifestazione nel campo delle arti marziali miste a livello mondiale. Dopo essere stato digitalizzato nel videogioco UFC Undisputed 3, adesso Alessio entra a far parte del team #EndlessPlay: una nuova avventura per il Legionarius italiano.

Creatori dell’omonima serie, i The Pills hanno raggiunto più di 3 milioni di visualizzazioni sul loro canale Youtube. Matteo Corradini, Luigi Di Capua e Luca Vecchi portano in scena le avventure di un gruppo di coinquilini che racconta in modo ironico e dissacrante i miti (o falsi miti) del nostro tempo.

Fino al 21 marzo, ogni volta che i personaggi aggiorneranno il proprio stato e posteranno le loro impressioni relative a PS4 sul proprio profilo Facebook o Twitter con l’hashtag dedicato, queste saranno condivise anche sul sito http://endlessplay4.com/.

EndlessPlay4.com è la piattaforma interattiva che permette a tutti i fan di seguire il viaggio dei personaggi del mondo PlayStation attraverso le loro esperienze di gioco. Agli utenti è riservata anche un’interessante opportunità: partecipando al concorso (http://endlessplay4.com/contest.html) avranno la possibilità di vincere una console PS4 ed entrare a far parte del team #EndlessPlay.

Nata con l’obiettivo di essere Semplice, Immediata, Integrata, Personalizzata e Social, PS4 rappresenta “The best place to play”, integrando la potenza dell’hardware con la possibilità di condividere con gli amici le proprie esperienze di gioco in tempo reale. #EndlessPlay si inserisce proprio in questo contesto e mira ad aggregare punti di vista, esperienze e passioni in un’unica piattaforma.

Sei pronto a scoprire chi sta per unirsi al team #EndlessPlay? Stay tuned!