Guild Wars 2: l’aggiornamento “A Very Merry Wintersday” è disponibile da oggi

oggi ha ufficialmente inizio la stagione invernale di Tyria con l’arrivo di A Very Merry Wintersday, ultimo aggiornamento di Guild Wars 2. Questo evento invernale, amato da tutti i giocatori, sarà giocabile per 6 settimane a partire da oggi. Il beneamato artigiano di giocattoli Tixx torna con la sua officina fluttuante per diffondere allegria e giocattoli tecnologici a tutti gli abitanti di Tyria.

Questo update è l’ultimo aggiornamento di quest’anno per il mondo in continua evoluzione di Guild Wars 2, ma molti entusiasmanti contenuti aggiuntivi sono in programma per il 2014.
Un’anteprima dell’update verrà data ai giocatori da Colin Johanson, Game Director di ArenaNet, tramite il suo blog online stasera al link https://www.guildwars2.com.

Per ulteriori informazioni su A Very Merry Wintersday, che rientra nel programma di ArenaNet di rilascio quindicinale di nuovi contenuti, visitate i seguenti link:

Informazioni sull’evento: http://www.guildwars2.com/en/the-game/releases/december-10-2013

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill