Evento Lego a Padova

Un weekend all’insegna del gioco attende le famiglie il 07 e il 14 dicembre, dalle 10 alle 19, a Padova.

Gioco, creatività e divertimento saranno le parole chiave grazie alle tonnellate di mattoncini LEGO che invaderanno la sala espositiva del Caffè Pedrocchi. Oltre alle due giornate di evento, ci sarà una mostra con diverse creazioni fatte di mattoncini, tavoli gioco e sculture a grandezza naturale disponibile dal 06 dicembre 2013 al 06 gennaio 2014, dalle 10 alle 19.

Il Gruppo LEGO sarà presente con oltre 100 di mq di fantasia che incanterà grandi e piccini. Migliaia di mattoncini daranno vita a fantastiche sculture in grandezza naturale.

Per i bambini più piccoli, il divertimento sarà assicurato nell’area gioco LEGO DUPLO®, dedicata ai bimbi dai 2 ai 5 anni. Prosegue il viaggio del treno DUPLO, un convoglio speciale che ha fatto impazzire i pendolari, dopo la sua particolare apparizione alla stazione di Milano Cadorna. Questo vero treno a vapore, interamente costruito con oltre 50.000 mattoncini DUPLO sarà protagonista dell’evento e della mostra e arriverà con puntualità a Padova. I bimbi potranno salire, giocare, diventare capotreni e sentire il fischio della locomotiva!

Fantastiche sculture create e assemblate da appassionati LEGO saranno esposte all’interno della mostra, grazie alla partecipazione di Gianluca Testi e le incredibili creazioni di Nicola Segala. Un magico villaggio di Natale all’ingresso della location darà il benvenuto ai visitatori.

Durante l’evento, bambini di tutte le età potranno liberare l’immaginazione con il gioco libero, creando costruzioni LEGO mai viste e inedite.

Il Gruppo LEGO attende i suoi fan con tante sorprese per grandi e piccini!

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill