La modalità Invasione arriva su Rayman Legends per PS Vita

Disponibile una patch gratuita per scaricare i livelli della modalità Invasione

MILANO, 28 novembre 2013 — Ubisoft annuncia il rilascio di una patch gratuita per la versione PlayStation®Vita di Rayman Legends, il pluriacclamato platform sviluppato dallo studio Ubisoft di Montpellier. Questa patch permette a tutti i possessori del gioco di scaricare 28 livelli della modalità Invasione.

I livelli della modalità Invasione aggiungeranno all’avvincente esperienza di Rayman Legends molte nuove sfide, in cui i giocatori dovranno raggiungere il traguardo prima dello scadere del tempo, sfruttando tutte le proprie abilità per evitare le trappole e i nemici. Inoltre, ora ci saranno ben 700 Teens da salvare.

Rayman Legends è il seguito dell’acclamato Rayman Origins. In questa nuova avventura, Rayman e Globox si risvegliano da un lungo sonno profondo, che ha permesso agli incubi di infestare la Radura dei Sogni. Perciò, il supremo Sognabolle li invia ancora una volta in una pericolosa missione per sconfiggere le creature malvagie e riportare l’ordine nell’universo. Rayman Legends offre un’esperienza di gioco davvero avvincente, che combina alla perfezione la classica azione platform della serie con alcuni nuovi livelli musicali basati sul ritmo. La pluripremiata squadra di grafici, progettisti e compositori che ha sviluppato Origins, si è riunita nuovamente per creare una versione avanzata del motore UbiArt, che garantirà a Rayman Legends nuovi elementi di gioco multi-dimensionali, oltre a un nuovo sistema di illuminazione e rendering in grado di rendere la grafica del gioco ancora più spettacolare.

Per maggiori informazioni su Rayman Legends, visitare: www.raymanlegends.com.

rayman-legends-psvita-update

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill