News

Nuova App Skylanders Collection Vault – nuovi modi di interagire con gli Skylanders

L’APP UFFICIALE SKYLANDERS COLLECTION VAULT™

OFFRE AI FAN NUOVI MODI DI INTERAGIRE CON I LORO SKYLANDERS PREFERITI

L’App per iOS gratuita aiuta i fan a gestire la loro collezione e a sbloccare contenuto Skylanders® originale

 

Legnano, MI – 27 Novembre 2013 – I fan di Skylanders desiderosi di diventare i perfetti Signori del Portale possono ora scaricare l’applicazione Skylanders Collection Vault, da oggi disponibile nell’App Store iOS. La nuova app consente ai fan di gestire in modo semplice la loro collezione di personaggi Skylanders e di conoscere nuovi personaggi dal palmo della propria mano e in mobilità. I fan possono anche condividere e confrontare la loro collezione con amici e parenti – e tutto questo gratuitamente.

Per la prima volta, attraverso l’App Skylanders Collection Vault, i Signori del Portale possono scoprire nuovi personaggi Skylanders e avere informazioni su di loro, sul loro passato, tutto in un unico luogo. Ottimizzato per device mobili e per tablet, l’app permette anche di tenere traccia della collezione dei propri Skylanders e della propria wish list, di scorrere video ed immagini, sbloccare contenuti speciali e sfidare gli amici per vedere chi ha la collezione più ricca.

 

Skylanders SWAP Force è il gioco appartenente al franchise Skylanders che ha ricevuto le votazioni più alte di tutti ad oggi, e l’app Skylanders Collection Vault rappresenta il perfetto compagno mobile di tutti i Signori del Portale che sono interessati a sapere sempre di più dei loro personaggi preferiti e a conoscere altri personaggi del mondo Skylanders,” dichiara Josh Taub, Senior Vice President of Product Management presso Activision Publishing, Inc. “Skylanders continua ad essere il franchise di videogiochi per bambini #1 del 20131 e noi siamo costantemente impegnati nel fornire ai nostri fan la migliore esperienza possibile. Siamo entusiasti di dare ai fan di Skylanders l’abilità di immergersi in una versione completamente digitale della loro collezione di personaggi.”

 

Tutti i giocatori possono scaricare da oggi, gratuitamente, l’App ufficiale Skylanders Collection Vault qui e portare la loro collezione digitale di Skylanders ovunque vadano. I fan possono anche divertirsi con i giochi per mobile di SkylandersSkylanders Lost IslandsTM, Skylanders Cloud PatrolTM e Skylanders BattlegroundsTM – disponibili nell’App Store.

 

Il Franchise Skylanders®
Il pluripremiato franchise da un miliardo di dollari Skylanders è stato il pioniere nella categoria dei “giocattoli che prendono vita” con il debutto nel 2011 di Skylanders Spyro’s Adventure. Il gioco ha originato un nuovo schema di gioco che univa in modo armonioso i mondi fisici e virtuali su molteplici piattaforme ed è diventato il videogioco più venduto dell’anno. Nell’Ottobre del 2012, Skylanders Giants™ haportato una ulteriore evoluzione del genere introducendo i Giganti dalle dimensioni maggiorate e i personaggi LightCore alla collezione di interaction figures. Skylanders Giants è stato insignito del titolo di “e-Connected Toy of the Year” nel corso della 13esima edizione dei Toy of the Year (TOTY) Awards. La più recente innovazione nel franchise, Skylanders SWAP Force è stata sviluppata da Vicarious Visions, uno studio di Activision. Il gioco è classificato PEGI 7+. Per ulteriori Informazioni, visitare www.skylanders.com