Raven’s Cry – data di uscita

Alla fine del XVII secolo, un ragazzo scozzese e la sua famiglia cercano di sfuggire alla carestia imbarcandosi per il Nuovo Mondo ma, al largo della Giamaica, la loro nave viene attaccata da una banda di spietati pirati. Il ragazzo, Christopher Raven, è l’unico superstite. Nell’assalto ha perso la mano sinistra, ma anni dopo rischia di perdere anche l’anima sulla strada della vendetta. Il gioco inizia quando Christopher intraprende la ricerca dei criminali che hanno massacrato la sua famiglia.

Raven’s Cry è un action-adventure destinato a cambiare per sempre l’immagine del pirata nella cultura popolare. A differenza degli affascinanti e scanzonati pirati resi celebri da generazioni di romanzi e opere cinematografiche, Christopher Raven è un antieroe travagliato, un giovane che si è dato alla pirateria per vendicare l’omicidio della sua famiglia. Il gioco pone un’enfasi particolare sul dinamismo del combattimento e sull’ambientazione, facendo rivivere i Caraibi del XVII secolo in tutta la loro sinistra bellezza. Raven’s Cry immerge i giocatori in un mondo di tradimento e avventura ricostruito con dovizia di dettagli.

Raven’s Cry uscirà per PC,  XBox 360 e  Playstation 3 il 7 Maggio 2014

Se volete visitare il sito ufficiale: http://www.topware.com/it/ravens-cry.html

ravens-cry4 ravens-cry3 ravens-cry2

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill