Angry Birds Star Wars disponibile per PlayStation 4 e Xbox One

Activision Publishing, Inc. ha lanciato oggi sulle console di nuova generazione, PlayStation®4 e Xbox One™ Angry Birds™ Star Wars®, basato sul gioco per mobile best seller di Rovio Entertainment Ltd. e Lucasfilm Ltd. Il titolo, che combina il pluripremiato gameplay di azione – strategia e il design di Angry Birds™ con gli iconici personaggi, temi e l’estetica di Star Wars®, segna il debutto del franchise sulle console di nuova generazione. Il gioco include oltre 200 livelli dell’originale versione per mobile, venti scenari bonus disponibili solo per la versione console e nuovissime modalità multiplayer competitive e cooperative.

absw2
La versione per PlayStation®4 di Angry Birds Star Wars sfrutta le potenzialità esclusive del Sistema di nuova generazione. Il gioco supporta un’ampia varietà di scelte di interfaccia; i giocatori possono scegliere di utilizzare un controller tradizionale, così come il touchpad di precisione del controller DualShock 4 ed il motion control del PlayStation®Move. La PlayStation®4 rende anche la registrazione e la condivisione online del colpo perfetto semplice e veloce con la funzionalità della cattura immagini e video automatica.

Anche la versione per Xbox One™ di Angry Birds Star Wars consente la cattura e la condivisione online dei video, alla quale si aggiungono tutti gli altri vantaggi della potenziata funzionalità di Kinect per Xbox One, che consente controlli dei gesti e del movimento intuitivi così come il supporto del comando vocale. La versione Xbox One di Angry Birds Star Wars include anche sfide a tempo uniche che offrono prove inedite per I giocatori anche dopo il lancio del titolo.

absw3

Angry Birds Star Wars è da oggi disponibile per PlayStation®4 ed Xbox One™ ed è classificata PEGI 7+. E’ inoltre già disponibile per Xbox 360, PlayStation®3 e PlayStation®Vita, Nintendo’s Wii™, Wii U™ e Nintendo 3DS™. Per ulteriori informazioni, visitare www.activision.com

absw4

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill