Destiny: annuncio da Bungie legato alla Beta e nuovo video

 

ico-news-destinity-logoI fan che pre-ordineranno Destiny presso i rivenditori aderenti in tutto il mondo riceveranno il Redemption Code della Beta – fino ad esaurimento scorte -.  Per vedere la lista completa dei rivenditori aderenti, i fan possono visitare il sito http://www.destinythegame.com/wheretobuy.  Dopo aver pre-ordinato il gioco presso un retailer aderente, i fan possono visitare http://bungie.net/beta  e seguire le istruzioni riportate nella pagina per assicurarsi il proprio posto nella Beta. Il codice di accesso richiesto – composto da 9 cifre – sarà stampato sulla ricevuta o su un flyer distribuito al momento dell’acquisto o inviato via mail attraverso il programma di reward dei rivenditori. I fan che hanno pre-ordinato il gioco prima del 1 Ottobre 2013 presso un retailer aderente saranno automaticamente coinvolti nel programma  e riceveranno il loro codice di accesso dal retailer a mezzo email.  Eventuali domande o dubbi in relazione al codice per la Beta dovranno essere poste al rivenditore.

La Beta di Destiny includerà un significativo assaggio delle numerose attività principali che saranno presenti nel gioco completo ed inizierà nel 2014 su tutte e 4 le piattaforme annunciate: PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill