La mia strada e’ la superstrada…i viaggi nell’universo X-Rebirth

LA MIA STRADA E’ LA SUPERSTRADA…I VIAGGI NELL’UNIVERSO X

Lo spazio deve essere GRANDE. Molto grande. Oltre a questo vuoi tempi brevi di percorrenza e stazioni piene di vita. Come si può ottenere tutto ciò in uno spazio di gioco? È questa la domanda che si sono fatti gli sviluppatori Space Sim di Egosoft.
“La soluzione che abbiamo trovato per X-Rebirth è un sistema di superstrade che connettono zone e sistemi solari differenti. Le superstrade locali ti permettono di viaggiare velocemente e raggiungere tutte le aree popolate dell’universo, per poterle inseguito lasciare e intraprendere infinite esplorazioni”, dice Bernd Lehahn, Manager Director di Egosoft. Le autostrade sono il mezzo per percorrere le distanze interplanetari. Connettono differenti Settori e li uniscono ad un Sistema (es: il Sistema Solare). Le superstrade  funzionano con differenti acceleratori locali che permettono alla navicella del giocatore di viaggiare velocemente nell’aree più interessanti dell’Universo. Con così tanti vantaggi puoi scommettere che non essere l’unico a utilizzarli..
Poco dopo gli eventi di X3: Albion Prelude, l’Universo X ha iniziato a cambiare e i jump gates sono venuti a mancare. Grazie alla creazione delle superstrade spaziali, sono stati possibili enormi trasformazioni. Nell’Universo si sono sviluppati insediamenti molto più grandi e quelli già esistenti,  legati economicamente al pianeta, ora si possono muovere nello spazio.
Per esplorare  l’Universo Puoi anche usare il tuo scanner a lungo raggio.

Per maggiori informazioni sull’universo di X-Rebirth segui la superstrada spaziale sul forum ufficiale di Egosoft: http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=306348
http://x-rebirth.tumblr.com/

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill