Let’s Sing @ Radio Italia: l’allegria vien cantando!

ESCE OGGI IL VIDEOGIOCO DEDICATO A TUTTI COLORO CHE SONO STANCHI DI PASSARE LE SERATE DAVANTI ALLA TV

 

La nuova ricetta del divertimento si chiama Let’s Sing @ Radio Italia per Nintendo Wii (compatibile con Wii U): la soluzione giusta per trascorrere le serate in famiglia e tra amici, in compagnia della buona musica italiana.

 

Nato dalla collaborazione tra Koch Media Italia, filiale italiana del Gruppo Europeo leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale, e Radio Italia, l’emittente radiofonica nazionale di sola musica italiana, Let’s Sing @ Radio Italia è il videogioco musicale che trasforma il salotto di casa in un palcoscenico dove sfidare tutti, cantando per la prima volta in assoluto sui video ufficiali dei propri artisti preferiti.

 

Radio Italia ha selezionato 30 tra le canzoni italiane più belle, unendo agli intramontabili come Luciano Ligabue, Laura Pausini, Negrita e Giorgia, gli artisti più giovani e amati del momento come Marco Mengoni e Alessandra Amoroso: un solo gioco che mette d’accordo tutta la famiglia!

Sfidarsi è semplice: basta scegliere tra diversi livelli di difficoltà e di gara. C’è la modalità Duetto o di Gruppo che permette fino a quattro giocatori di cantare contemporaneamente o il Testa a Testa per sfide all’ultima nota.

 

Può cosi succedere che una tranquilla serata tra amiche si trasformi in un concerto con  le canzoni più romantiche di Alessandra Amoroso e di Laura Pausini.

Durante il pranzo di Natale aspettatevi di assistere alla performance pop del marito, fan di Pino Daniele, in risposta alla canzone di Marco Mengoni scelta dalla figlia.

Dopo una pizza può capitare che quattro amici decidano di sfidarsi al ritmo rock delle canzoni dei Negrita e di Luciano Ligabue.


Con Let’s SING @ Radio Italia le serate di festa non saranno  più le stesse: il salotto è abbastanza grande per accogliere tutti gli amici e i parenti pronti a sfidarsi come in un talent show?

Let’s SING @ Radio Italia è adatto a tutti a partire dai 12 anni e disponibile da oggi ad un prezzo consigliato di € 39,99 (solo software) e di € 59,99 (la confezione con due microfoni).

lets-sing-pack

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill