Wii Sports Club

Sfida giocatori di altri Paesi in una nuova modalità competitiva online

 

7 novembre 2013 – Inizia il riscaldamento e prepararti ad un nuovo round di azione competitiva  perché Wii Sports Club – che offre gli stessi sport rimasterizzati dell’originale Wii Sport è in lancio in esclusiva su Nintendo eShop[1] per Wii U da oggi, 7 novembre, con i primi due sport Tennis e Bowling disponibili dal lancio[2]. Con una nuova modalità competitiva online che permette di unirti ad un club e sfidare giocatori da altri paesi[3], oltre ad una grafica HD e a un miglioramento dei controlli grazie alla tecnologia Wii MotionPlus, che aggiunge un ulteriore livello di precisione al gioco, la competizione si preannuncia più intensa che mai!

 

Se possiedi una Wii U e scarichi Wii Sports Club, otterrai una licenza di prova che ti permetterà di provare gli sport disponibili per un periodo di 24 ore da quando Wii Sports Club viene avviato per la prima volta. Quando il periodo di prova finisce, è possibile acquistare una licenza giornaliera[4] su Nintendo eShop per € 1,99[5]  per giocare con tutti gli sport a disposizione per un periodo di 24 ore, o comprare l’accesso permanente ai singoli sport per € 9,99 ciascuno

 

Nella nuova modalità multiplayer online competitiva, puoi scegliere di rappresentare una particolare regione geografica o nazione[6]  attraverso un formato di gioco basato su club, che dà la possibilità di competere con disinvoltura con altri giocatori locali all’interno della tua squadra online, o di sfidare altri club e contribuire a spingere il tuo in cima a una particolare classifica. In pratica, maggiore è la tua percentuale di vittoria personale nei confronti di concorrenti provenienti da altri club, più il tuo club salirà in classifica. In alternativa, è possibile vedere come le tue prestazioni vengono confrontate con gli altri membri del tuo club. Durante le partite online, non dimenticarti che puoi anche interagire con altri giocatori tramite Miiverse, con la possibilità di inviare brevi testi preimpostati o messaggi per congratularti o commiserare il tuo avversario.

 

Per scoprire di più su Wii Sports Club, è disponibile un nuovo video con protagonista Andre Agassi e Steffi Graf, che vede Mr Agassi impegnato in una sfida di tennis con uno sfidante inatteso – il video è visualizzabile qui. Per coloro che desiderano avere informazioni più dettagliate su Wii Sports Club, una nuova intervista Iwata Chiede rivela maggiori dettagli sulla realizzazione del gioco, cosa aspettarsi dalle prossime uscite per Wii Sports Club – Golf, Baseball e Boxe – più un video del presidente di Nintendo Satoru Iwata che gioca a tennis con alcuni sviluppatori!
[1] A seconda del Wii U hardware pack che si possiede e su cui lo si utilizza, potrebbe essere richiesto un dispositivo di archiviazione addizionale per scaricare il gioco da Nintendo eShop.
[2] Il lancio di Golf, Baseball e Boxe è previsto nei prossimi mesi.
[3] Gli utenti possono sfidare giocatori di altre parti d’Europa, Russia, Sud Africa, Australia e Nuova Zelanda.

[4] È disponibile solo una Licenza giornaliera gratuita per console Wii U. Il periodo di prova di 24 ore inizia quando il software è avviato per la prima volta.  Viene richiesta una connessione a Internet a banda larga durante il gioco per utilizzare il Pass Giornaliero. La registrazione del Nintendo Network ID, l’accettazione di termini e condizioni e l’autorizzazione alla politica sulla privacy sono richieste.

[5] Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA

[6] Nazioni come Russia, Svizzera, Polonia, Grecia, Irlanda, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Lussemburgo, Norvegia, Turchia, Sud Africa, Ungheria, Romania, Australia e Nuova Zelanda non sono divisi per regione.

 

Per ulteriori dettagli:
Wii Sports Club website: http://nintendo.it/wiisportsclub
Wii U website http://wiiu.it
Nintendo su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia
Wii U su Facebook https://www.facebook.com/WiiUItalia
Nintendo su YouTube http://www.youtube.com/Nintendoitalia

Qui sotto invece un video che mostra Steffi Graf e Andre Agassi
http://www.youtube.com/watch?v=Xxjpaf6yzXM

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill