Guild Wars 2: nuovo update The Nightmares Within e concorso musicale

NCSOFT e ArenaNet, sviluppatore dell’acclamato franchise Guild Wars, annunciano oggi l’ultimo aggiornamento di Guild Wars 2 The Nightmares Within e il relativo video concorso musicale Rock the Nightmare che metterà in palio un’ esclusiva chitarra in 3D. L’update The Nightmare Within, disponibile dal 12 novembre, permetterà ai giocatori di portare avanti la sinistra storia iniziata in ottobre con l’uscita di  Tower of Nightmares. Una volta risolto il caso degli attacchi tossici nel circondario della monolitica Tower of Nightmares, i giocatori potranno ora attaccare la torre. Nuovi pericoli,  paure e sfide attendono però coloro che avranno il coraggio di addentrarsi nella roccaforte della deleteria alleanza tra il meschino Krait e la Nightmare Court.

Rock the Nightmare Music Video Contest
Poche cose sono “metal” come la stregata torre del demonio e per festeggiare l’uscita dell’aggiornamento The Nightmares Within ArenaNet ha organizzato un video  concorso di musica heavy metal. Da oggi fino al 26 novembre alle ore 8.59, giocatori e fan potranno concorrere inviando un video musicale della durata di 1 minuto  della canzone “The Nightmares Within”, disponibile alla pagine SoundCloud di ArenaNet: www.soundcloud.com/arenanet.

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill