2K Games annuncia la data di lancio di Bioshock Infinite: Burial at Sea – Episodio 1

Ritorna a Rapture con BioShock® Infinite: Burial at Sea – Episodio 1

Disponibile per il Download dal 12 Novembre

Ritorna a Rapture in una storia che porta Booker ed Elizabeth nella città sottomarina prima della sua caduta in disgrazia.

Windsor, UK – 25 Ottobre 2013 – 2K e Irrational Games annunciano oggi che BioShock® Infinite: Burial at Sea – Episodio 1, il secondo contenuto aggiuntivo del pluripremiato BioShock Infinite, sarà disponibile per il download* su PlayStation®3, Xbox 360 e PC a partire dal 12 Novembre.

BioShock Infinite: Burial at Sea – Episodio 1, sviluppato da Irrational Games, lo studio dell’originale BioShock e di BioShock Infinite, presenta Rapture come non l’avete mai vista prima—un gioiello luccicante in fondo all’oceano, costruito quasi completamente da zero col motore grafico di BioShock Infinite. Unisciti a Booker ed Elizabeth in una storia noir che li posiziona in una luminosa ed immacolata Rapture al massimo del suo splendore. Esplora la città sottomarina ed incontra alcuni vecchi “amici” dal BioShock originale.

L’esperienza di combattimento è stata ribilanciata e rielaborata con grande enfasi in tutti i suoi aspetti, nelle parti migliori di BioShock e BioShock Infinite. Include nuove armi, una vecchia arma ripresa dall’originale BioShock, un nuovo Plasmide, un nuovo Ingranaggio e nuove Lacrime.

“Questa è una lettera d’amore per i fan, ma anche l’inizio di una nuova storia che darà ai giocatori una nuova prospettiva sull’universo BioShock,” dice Ken Levine, creative director di Irrational Games. “Con Burial at Sea, abbiamo costruito una Rapture non da scarti o pezzi di BioShock e BioShock Infinite, ma con ambienti quasi interamente creati da zero.”

Ancora in sviluppo da Irrational Games è Burial at Sea – Episodio 2, che darà ai giocatori qualcosa che hanno chiesto dal primo momento in cui hanno incontrato Elizabeth: la possibilità di vedere il mondo tramite i suoi occhi. In questo secondo episodio di Burial at Sea, i giocatori proveranno una nuova trama ed una nuova esperienza gameplay.

BioShock Infinite è classificato PEGI 18 ed è disponibile per Xbox 360, PS3TM, Mac®, e PC. Per tutte le informazioni su BioShock Infinite, diventa un fan su Facebook e segui Irrational Games su Twitter.

* BioShock Infinite non è incluso in questo contenuto aggiuntivo, ma necessario per giocare a quest’ultimo.

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill